Chicco

Iscritto il 1 apr 2019
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
No, per favore. Preferisco parlare del presente e un po' del futuro. Se provo a pensare alle date mi sento male. Evitiamo va.
 
== Ok, allora. dicciQualcosa qualcosariguardo di teFederico ==
ParleròFederico delleha miemolte passioni, datooriginali e alcune fuori dal suo tempo. Potresti pensare che lesia miepazzo, ma ha ideologie sonoben chiare. Sono rubate da Naruto, ma sono ben chiare.
 
=== La spada ===
IoFederico hosi vanta di avere una spada, non taglia, è lunga 90cm e pesa un chilo e un po'. E no, non sto parlando del miosuo pene, è veramente una spada. Non essendoci nessun immigrato clandestino che migli entra in casa per rubarmirubargli il lavoro, non serve a niente. Gli piace brandirla per due secondi, menando due fendenti a caso e poi riporla, per evitare danni e perché non c'è spazio.
 
Mi piace prenderla e brandirla per due secondi, giusto per ricordarmi come si impugna e sentirmi il protagonista di una storia fantasy qualsiasi.
 
=== La scrittura ===
Federico ha scritto tre libri, una trilogia fantasy intitolata Il ragazzo d'argento. Conscio del fatto che Claudio Simonetti aveva fatto la canzone Un ragazzo d'argento, ha pensato che cambiando l'articolo avrebbe funzionato ugualmente. E funzionava, finché quel bastardo ha scritto anch'egli un libro intitolato "Claudio Simonetti. Il ragazzo d'argento. Una vita con i Goblin, la musica, il cinema" e gli ha fregato i risultati di Google.
Ho scritto tre libri, troppo in fretta e troppo superficialmente. Non ci credere, sono bellissimi, io sono l'autore, per me avranno sempre dei difetti. Sto scrivendo anche questa pagina qua, quindi non smetto mai di scrivere. Starei scrivendo anche un quarto libro, ma in quello devo metterci le immagini e lo voglio fare per bene, quindi non uscirà mai.
 
Sto scrivendo anche un blog che parla di cose ecologiche e che possono aiutare le persone. Nulla di speciale, insomma.
 
=== I videogiochi ===
Un teenager dentro come Federico non poteva che avere una passione per i videogiochi, come no!
Mi piacciono i videogiochi, ovviamente non tutti. Ad esempio gli horror mi fanno schifo. E l'Xbox, quella la odio, anche se sembra essere la più potente e accessibile per un creatore di videogiochi.
 
Sto creando un videogioco, sulla trilogia che ho scritto. Un videogioco con i contro-cazzi, fatto tutto da solo (a parte per il doppiaggio). Vista l'aspettativa, non uscirà mai neanche questo. Vai sul mio Patreon e dammi una mano!
 
=== Misticismo ===
9

contributi