Utente:Caccazzah/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Michael Cadeddu''' noto anche come '''Ciccio Martini''' o '''Lenticchia''' è il peggior trauma che un telespettatore medio della rai, appassionato di fiction, possa vivere guardando la televisione.
'''Aaron Ramsey''' è un assassino gallese che si nasconde sotto l'identità di Aaron Ramsey ed è un membro di una tremenda associazione a delinquere camuffata come una scalcinata squadra di calcio inglese, l'[[Arsenal Football Club]], rea di aver ucciso brutalmente le speranze e i sogni di gloria di molti tifosi sparsi in tutto il mondo.




== Biografia ==
== Biografia ==


Nato da due genitori hippies sardi, dato l'eccessivo consumo dei due di marijuana e dieta vegana, quando il {{citnec|bambino}} nacque, all'inizio si ipotizzò che la signora Cadeddu avesse acquisito la possibilità di cacare dalla [[figa]]. Solo in un secondo momento si notò che il mancato aborto era una specie di essere umano. I coniugi Cadeddu, mangiatori accaniti di ortaggi, soprattutto di lenticchie, dopo la nascita di questo schifo di Michael, videro in tali alimenti la causa di quel disagio umano che si era creato. Il disprezzo dei due per le lenticchie aumentò così tanto da soprannominare ''Lenticchia'' quell'aborto mancato. Data la vergogna e lo smacco di cui venivano ricoperti in terra sarda, i due inizialmente pensarono di darlo in pasto a dei cinghiali. Tuttavia, essendo i cinghiali dei suini, quindi specie animali molto vicine a [[Dio]], furono gli stessi cinghiali a riconsegnare quello schifo ai suoi genitori. Furono così costretti ad emigrare a [[Milano]] dove decisero di promuovere il [[divismo infantile]] facendo apparire il loro piccolo aborto in diversi spot televisivi. Guadagnarono abbastanza soldi da poter pagare i produttori televisivi perchè se lo tenessero con loro.
Figlio di un becchino e della nipote segreta di [[Jack lo squartatore]], da piccolo non ha mai nutrito interesse per l'attività di famiglia, nonostante lo zio, proprietario di un'agenzia di pompe funebri, avesse provato più volte ad inserirlo nella sua attività, dal momento che è con la morte che si fanno i soldi. Il giovane Aaron però, nonostante non volesse seguire la strada dei suoi famigliari, aveva la morte nel sangue. Il suo interesse maggiore, la sua più grande passione, ciò per cui davvero avrebbe ucciso, era il calcio. Peccato che fosse gallese e il calcio in [[Galles]] fa ridere i polli. Inoltre, i giovani del posto preferivano morire...di noia, dato che a Cardiff non c'è mai un cazzo da fare. Ai genitori non andava tanto giù questa sua passione e sogno di diventare un calciatore. Il padre era solido rimproverarlo dicendogli:''Aaron, tu uccidi tua madre...''


== Carriera ==
== Carriera ==


=== [[Solletico (programma televisivo)|Solletico]] ===
=== Cardiff City ===


Credendo di poter fare un'opera di bene, gli autori della [[Rai]], quando crearono '''Solletico''', decisero di ingaggiare Michael Cadeddu in qualità di...non si sa cosa. In realtà la prima scelta era [[Macaulay Culkin]], cioè quello stronzetto di [[Mamma ho perso l'aereo]], ma poi si resero conto che il nostro era abbastanza cresciutello e abbastanza cocainomane. Inoltre lo stesso ammise di aver rifiutato l'ingaggio perchè non voleva prender parte ad un programma che si chiamava come una tortura cinese. Fu così che la scelta cadde su Michael Cadeddu che, in breve tempo, divenne una celebrità fra i più piccini e i loro papà. Infatti, mentre questi ultimi vedevano il programma per avere ispirazioni notturne guardando la [[Elisabetta Ferracini|Ferracini]], i loro pargoletti seguivano il programma per riempire di insulti il trovatello. Intanto [[Mauro Serio]], data la sua grande frustrazione per i continui fallimenti dei tentativi di portarsi a letto la Ferracini, vedeva in lenticchia una valvola di sfogo ed era solito brutalizzarlo con le più violente torture medioevali, bandite anche dall'[[Inquisizione]] perchè ritenute troppo atroci.
Comincia la carriera con il [[Cardiff City Football Club|Cardiff City]], nelle giovanili. L'allenatore dell'epoca, però, non lo faceva giocare mai, dato che, stranamente, tutte le volte che passava lui, tutti quanti, dai compagni di squadra, ai magazzinieri, erano soliti toccarsi le palle. Quando poi Aaron gli chiese di giocare, l'allenatore rispose con un bel ''Manco morto.'' Il giovane Aaron, allora, dalla rabbia, calciò con violenza il pallone che finì in rete e, in quel preciso istante, il povero allenatore morì sul colpo. Saputa la notizia, Ramsey senior e consorte si congratularono con il proprio giovane figlio e fecero un patto con lui: avrebbe potuto continuare a giocare a calcio a patto che avrebbe segnato tanti goal e procurato loro tanti clienti. Cominciò così la carriera di Ramsey nella squadra della sua città. Dopo quella stagione, la sua famiglia si potette concedere il lusso di comprarsi un grattacielo a Montecarlo e di fornire prestiti alla [[Camorra]] e alla [[Banca Etruria]]. Il problema però si presentò quando, a furia di segnare, la popolazione di Cardiff cominciò a diminuire progressivamente. Si pensò, per tale motivo, di mandarlo via, al [[Nottingham Forest]] che dopo due minuti lo rispedì a calci a Cardiff, dato che in pochi giorni aveva ucciso più della metà della popolazione.


=== [[Un medico in famiglia]] ===

Un giorno Lenticchia venne venduto per tre cammelli ad una produttore di fiction che avrebbe voluto girare una fiction i cui protagonisti erano i membri di una famiglia benestante con una bella pecora nera. E Michael Cadeddu era perfetto per tale ruolo. Era infatti il secondogenito odiato da tutti, bimbominkia e vergogna della famiglia. Il disprezzo nei confronti dello sfigato era talmente alto che, in tutte le scene in cui veniva pestato dai bulli a scuola, si diceva agli attori di non trattenersi con la scusa di rendere più realistica la scena. Inoltre, curiosamente, tutte le scene in cui la sorellina doveva vomitargli addosso, venivano fatte ripetere, perchè ogni volta il regista trovava una scusa cretina. Ma questo, se non si fosse capito, per il semplice gusto di vedere qualcuno vomitare addosso a Michael Cadeddu.
Inoltre, durante le stagioni di ''Un medico in famiglia'' in cui Ciccio era adolescente, tutte le attrici che dovevano baciarlo, improvvisamente si dichiaravano lesbiche. Poi, come avrebbe potuto uno con la faccia di Michael Cadeddu avere successo con l'altro sesso? Andiamo, era solo finzione.


=== Ciccio, datti all'ippica ===

Versione delle 13:15, 7 feb 2016

Michael Cadeddu noto anche come Ciccio Martini o Lenticchia è il peggior trauma che un telespettatore medio della rai, appassionato di fiction, possa vivere guardando la televisione.


Biografia

Nato da due genitori hippies sardi, dato l'eccessivo consumo dei due di marijuana e dieta vegana, quando il bambino[citazione necessaria] nacque, all'inizio si ipotizzò che la signora Cadeddu avesse acquisito la possibilità di cacare dalla figa. Solo in un secondo momento si notò che il mancato aborto era una specie di essere umano. I coniugi Cadeddu, mangiatori accaniti di ortaggi, soprattutto di lenticchie, dopo la nascita di questo schifo di Michael, videro in tali alimenti la causa di quel disagio umano che si era creato. Il disprezzo dei due per le lenticchie aumentò così tanto da soprannominare Lenticchia quell'aborto mancato. Data la vergogna e lo smacco di cui venivano ricoperti in terra sarda, i due inizialmente pensarono di darlo in pasto a dei cinghiali. Tuttavia, essendo i cinghiali dei suini, quindi specie animali molto vicine a Dio, furono gli stessi cinghiali a riconsegnare quello schifo ai suoi genitori. Furono così costretti ad emigrare a Milano dove decisero di promuovere il divismo infantile facendo apparire il loro piccolo aborto in diversi spot televisivi. Guadagnarono abbastanza soldi da poter pagare i produttori televisivi perchè se lo tenessero con loro.

Carriera

Solletico

Credendo di poter fare un'opera di bene, gli autori della Rai, quando crearono Solletico, decisero di ingaggiare Michael Cadeddu in qualità di...non si sa cosa. In realtà la prima scelta era Macaulay Culkin, cioè quello stronzetto di Mamma ho perso l'aereo, ma poi si resero conto che il nostro era abbastanza cresciutello e abbastanza cocainomane. Inoltre lo stesso ammise di aver rifiutato l'ingaggio perchè non voleva prender parte ad un programma che si chiamava come una tortura cinese. Fu così che la scelta cadde su Michael Cadeddu che, in breve tempo, divenne una celebrità fra i più piccini e i loro papà. Infatti, mentre questi ultimi vedevano il programma per avere ispirazioni notturne guardando la Ferracini, i loro pargoletti seguivano il programma per riempire di insulti il trovatello. Intanto Mauro Serio, data la sua grande frustrazione per i continui fallimenti dei tentativi di portarsi a letto la Ferracini, vedeva in lenticchia una valvola di sfogo ed era solito brutalizzarlo con le più violente torture medioevali, bandite anche dall'Inquisizione perchè ritenute troppo atroci.


Un medico in famiglia

Un giorno Lenticchia venne venduto per tre cammelli ad una produttore di fiction che avrebbe voluto girare una fiction i cui protagonisti erano i membri di una famiglia benestante con una bella pecora nera. E Michael Cadeddu era perfetto per tale ruolo. Era infatti il secondogenito odiato da tutti, bimbominkia e vergogna della famiglia. Il disprezzo nei confronti dello sfigato era talmente alto che, in tutte le scene in cui veniva pestato dai bulli a scuola, si diceva agli attori di non trattenersi con la scusa di rendere più realistica la scena. Inoltre, curiosamente, tutte le scene in cui la sorellina doveva vomitargli addosso, venivano fatte ripetere, perchè ogni volta il regista trovava una scusa cretina. Ma questo, se non si fosse capito, per il semplice gusto di vedere qualcuno vomitare addosso a Michael Cadeddu. Inoltre, durante le stagioni di Un medico in famiglia in cui Ciccio era adolescente, tutte le attrici che dovevano baciarlo, improvvisamente si dichiaravano lesbiche. Poi, come avrebbe potuto uno con la faccia di Michael Cadeddu avere successo con l'altro sesso? Andiamo, era solo finzione.


Ciccio, datti all'ippica