I genitori di Ashley in una foto ricordo.
« Quel coglione stà ancora provando a modificare la sua pagina? »
(Tizio Qualunque)
« Che dio lo benedica... e ce lo tolga dai coglioni! »
(Nonciclopediano)
« Per me c'è l'ha piccolo... si vede dalla faccia... »
(Chiunque)
« E' più costruttivo tatuarsi un buco del culo sul gomito che starlo a sentire... »
(Vittorio Sgarbi)
« I Finley sn mitici... ha!... nn li ahi offesi tu?vbb, vai a kagare lo stexxo! »
(Una fan tredicenne dei finley incazzata)
« Da bambino mi faceva i dispetti... ecco perchè ora sono così stronzo con tutti... »
(Dio)
« Ora ti insegno un gioco che fanno i grandi,mi raccomando non dirlo a nessuno, sarà il nostro piccolo segreto! »
(Ashley Riot o Michael Jackson)
« Ciao mamma! stò scrivendo su nonciclopedia! ma chi cazzo è Ashley Riot? »
(Un passante)
« Mi tocco e penso a te... faccio sesso e penso a te... »
(Ashley Riot)
« Manno detto che Ashley Riot muove bene l'anca...o lo pia ar culo o poco c'e manca... »
(Paolo chiavator)


Io sono colui che agisce nel buio... che "penetra" la notte... che vive nelll'oscurità... che non ha pagato la bolletta della luce e che quindi se la prende in culo.

Chi cazz' è?

 
Ecco una recente foto di Mr.Plaffy. È encomiabile il suo stile.

Molto tempo fà, (quando voi stronzi stavate ancora giocando nei coglioni di vostro padre...)nella libidinosa ed incestuosa contrada di Sanfrattamo, nacque un bambino partorito da due Gay dopo ripetuti ed infruttuosi rapporti anali, cosa che fece incazzare molto i DICO ed il papa in carica, Peneretto XVI. Dopo ripetuti tentativi di eliminare l'abominevole Pampino, Peneretto assoldò un gruppo di mercenari composto da Giorgio Mastrota, Platinette e quel coglione della pubblicità delle suonerie, ma anche questo tentativo fu vano ed inutile poichè l'orripilante pampino tentò di sodimizzare il gruppo con un mazzo di sedani. Nonostante i tre ripeterono l'assedio fino allo spasmo, il simpatico pampino riuscì sempre a scacciarli grazie all'aiuto del suo amico Mr.Plaffy, un tenero omino di pongo costruito sul momento, capace di rimanere immobile e di non fare un beneamato cazzo. Dopo i ripetuti assedi, il pampino potè godersi finalmente la vita facendo quello che tutti i suoi coetanei solevano fare, ovvero bastonare vecchie, dare fuoco a barboni e a qualsiasi altro immigrato, molestare altre pampine con le sue mani viscide ed entrare a far parte di nonciclopedia, una nota agenzia pornografica di cui fa parte anche Tua madre.

Presentazione alla "The Club"

Sò che non ve ne fregherà un cazzo,ma dato che state leggendo la mia pagina DEVE per forza interessarvi,per cui in poche parole vi dirò chi sono:Mi chiamo Davide e sono capitato su nonciclopedia perchè l'admin di un forum che frequento ha linkato la pagina bimbominkia sul post di un utente dopo il suo ban,per cui eccomi qui...per ora leggo solo articoli o provvedo a modificarli visto che,non ho tempo per scrivere pagine dato il mio lavoro...non è vero, è in parte una cazzata, ma in qualche modo volevo giustificarmi. Ho finito. Vi avevo detto che sarei stato breve. Su andate a giocare o a modificare articoli ora. Non rompetemi i coglioni, era da una vita che volevo fare la mia pagina utente, sò che fà cagare ma almeno l'ho fatta.

I miei Contributi

Ehm...Vale la pagina utente come contributo?