Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 67:
*'''Whiterun''': Abbandonata in mezzo alla tundra ma accettabile, è composta da un paio di misere casupole. Il mercato centrale assomiglia a quello di un qualsiasi villaggio del Sahara con la sola differenza che è meno fornito. Il giocatore qui può comprare una vezzosa casetta a due piani che potrà essere arredata con mobili vintage e comodini. Salvo poi trovarsi il focolare posizionato al centro della cucina in corrispondenza del punto in cui al piano di sopra sta il letto, quasi senza finestre e dal soffitto relativamente basso. E fu così che inventarono il cibo affumicato, oltre alle morti per asfissia e le assicurazioni sugli incendi.
*'''Winterhold''': È composto da 6 case, di cui tre inagibili. Ah, c'è stato un terremoto 200 anni fa? Veloci a ricostruire! Per il resto nevica di continuo e la città confina con uno strapiombo di 100m sul mare. La sola cosa per cui vale la pena di visitare la città è il Collegio dei Maghi di Tieninverno, che stanno sul culo a tutti per via della infondata diceria secondo cui siano stati loro a causare la catastrofe.
*'''Solitude''': [[File:Taverna Skyrim.jpg|right|thumb|300x250px|Ecco un tipico screenshot di Skyrim, dove si può notare come le curve siano morbide e rotonde, segno di una [[Gnocca|gra{{s|n}}fica]] ai massimi livelli.]]Finalmente una città degna di questo nome, ma peccato sia controllata dal cugino stupido di Cesare, il Capitano Supremo della Legione che risponde al nome di Tullius. Anche qui il giocatore potrà comprare una casa cara come il fuoco e della cui porta posteriore non possiederà la chiave perché non inclusa nel prezzo.
*'''Windhelm''': L'unica città che riesce ad essere ancora più brutta di Winterhold che almeno ha il collegio. Assessore alla viabilità di Windhelm è [[Scilipoti]], che naturalmente ha fatto un sistema di vie insensato. Perdersi a Windhelm è più facile che perdersi in un bicchiere d'acqua. Re di questa città è il leader dei Manto della Tempesta Ulfric, che assomiglia alla copia venuta male di [[Braveheart|William Wallace]].
*'''Falkreath''': In pratica un villaggio dai tetti di paglia con più morti che vivi, data la presenza di un enorme cimitero, mura di legno e nessun cancello. In una foresta pullulante di lupi mannari. Fossi in loro riparerei il cancello, o almeno non alleverei maiali.