Utente:Accappaquarantasette/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
La prima missione butta <ref>Letteralmente.</ref> il protagonista al centro dell'azione, che per non fare tardi ad un non precisato appuntamento accorcia i tempi lanciandosi da un cavalcavia sul tetto di un treno. Sfortunatamente per lui il treno è pieno di terroristi bigliettai iraniani che vogliono obbligarlo a scendere dal treno usando esplosivi e fucili. Ma il protagonista è deciso a non pagare e pur di sfuggire ai controlli passa dal tetto, solo per finire una volta rientrato tra le braccia dell'incazzato capo controllore.
 
In realtà quello vissuto è un flashforward<ref>In pratica uno [[spoiler]] legalizzato.</ref> del sergente "Brucianero" Henry [[Horatio Caine|Horatio]] Blackburn, cognome ereditato dal padre militante nel [[KKK]], che si trova interrogato nello sgabuzzino delle scope da 2 idioti della CIA (che amichevolmente chiameremo Giorgio e Pierfranco) con le accuse di aver sparato al suo capo e di aver farneticato qualcosa su un attacco nucleare a New York. Per tentare di pararsi il culo Brucianero comincia col raccontare la storia [[Che due palle|dall'inizio]].
 
 
La storia di Brucianero inizia in una sperduta regione dell'[[Afghanistan]] al confine con l'[[Iran]], dove il suo di capo di colore Cole manderà la squadra di Brucianero a cercare una jeep che non è tornata con le [[Birra|birre]] fredde per gli ufficiali. La squadra è composta da lui, un [[hippie]] di nome Montes, un [[anonimo]] idiota [[bimbominkia]] di nome Chaffin, Dominic di [[Gears of War 3|Gears of War]] che per mantenere segreta la sua identità si è fatto chiamare Maktovich<ref>Accettò la parte dopo la sua spiazzante uscita di scena con conseguente espulsione dal cast del 3 episodio della saga.</ref> e il sedicente capo della squadra Campo. Trascorsi 5 minuti, tra briefing e risate del giocatore per l'assurdità dei nomi, la squadra si mette in marcia per raggiungere il punto in cui cadrà in una imboscata
Line 42 ⟶ 43:
==== Geniere ====
 
Questa classe è la migliore per farsi notare da tutti i veicoli nemici, anche quelli non ancora respawnati. L'attrezzo riparatore di Bad Company 2 è stato buttato via, in quanto la pila era scarica, ed è stato sostituito con una fiamma blu utile solo come accendino. In dotazione c'è un RPG della [[Conad]] che tutti i [[niubbi|pivelli]] useranno contro le persone e non i veicolimezzi, facendosi quindi brutalizzare sia dalle suddette persone che dai veicoli. Da evidenziare che i tagli della manovra [[Tremonti]] sono giunti sin qui, ricavando delle carabine utili
come cavatappi.
 
Line 100 ⟶ 101:
====Caccia====
 
[[File:Presa_in_giro_in_Battlefield_3.jpg‎|right|thumb|250px|eccoEcco cosa potrebbe succedere se cerchisi cerca di decollare con un caccia.]]
Il migliore di tutti, appunto per questo il più conteso e inarrivabile. Almeno per la propria squadra...
 
Line 111 ⟶ 112:
Utili se si vuole prendere il sole prima di essere colpiti in testa da un missile vagante. Non dimenticate la protezione solare!
 
[[File:Luce tattica in Battlefield 3.jpg‎|right|thumb|250px|Rappresentazione {{citnec|in chiaro}} di una luce tattica.]]
==Accessori per le armi==
 
*'''Mirino:''' In teoria dovrebbe aiutare a sparare più lontano, in realtà viene montato al contrario, dando al nemico un ingrandimento migliore per beccare la testa del suo utente.
*'''Silenziatore:''' Dovrebbe ridurre il rumore dell'arma, ma ne produce il triplo e per di più bloccherà i proiettili ancor prima che escano dalla canna, provocando un fastidioso prurito nel bersaglio.
*'''Soppressore di fiamma:''' Il nemico non vedrà la fiammata dell'arma e quindi non potrà usarla come accendisigaro; in compenso fa più rumore di una testata nucleare.
*'''Impugnatura frontale:''' Molto utile per slogarsi i polsi, anche se montato il personaggio continuerà ad impugnare l'arma normalmente. Quelli della EA Games dovrebbero rimediare agli [[Army of Two|errori del passato]],
*'''Luce tattica:''' [[File:Luce tattica in Battlefield 3.jpg‎|right|thumb|250px|Rappresentazione {{citnec|in chiaro}} di una luce tattica.]]Un pratico abat-joure a pile nucleari<ref>In quanto non si scaricherà mai.</ref> per leggere di sera, morendo contaminati dalle radiazioni a metà libro. Ha l'interessante proprietà di causare una [[congiuntivite]] fulminante agli alleati e di fornire un chiara segnalazione di dove sia il petto ai nemici. Essere identificati e impallinati non è mai stato così facile.
*'''Puntatore laser:''' Rende il fucile tanto figo quanto identificabile, anche al buio. È un po' come attaccarsi un cartello catarifrangente in petto con su scritto "''Sparatemi''". Anche questo accessorio è particolarmente utile per far bestemmiare gli alleati per il conseguente calo delle diottrie dovuto all'averlo puntato in faccia.
*'''Bipode:''' Assolutamente inutile sui fucili d'assalto, trasformerà invece il cecchino in una classe utile dato che una volta piazzato eliminerà il rinculo del fucile. Questo ovviamente per gli avversari, gli alleati invece lo useranno come supporto per la loro [[macchina fotografica]].
*'''Caricatore ampliato:''' Utile soltanto ai nemici, in quanto avranno più tempo per capire contro chi state sparando e soprattuto dove vi trovate, per poi centrarvi con un colpo di mortaio.
*'''Canna pesante:''' Il nome dice tutto: serve solo ad aggiungere peso inutile al [[Super Liquidator]] equipaggiato. Secondo i programmatori Dice questo accessorio dovrebbe permettere di dare maggiore precisione ai colpi sulle lunghe distanze, nella realtà aggiunge solo rinculo all'arma.
 
===Co-op===