Uri Geller: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Piccola modifica)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{in costruzione|Maxped}}
 
{{paranormale}}
 
Line 10 ⟶ 8:
 
{{cit2|...alzati...alzati...alzati...|La moglie al pistolino di Uri}}
 
 
 
 
 
 
'''Uri Geller''' è uno dei <s>millantatori</s> fenomeni paranormali più famosi e controversi degli [[anni '70]]. Fu il precursore di tutti gli psico-para-pranormali come [[Jucas Casella]], il Mago Pancione e il Gran Maldestro [[Otelma]]<ref>Il mago Pancione e Otelma non sono la stessa persona</ref> e padre spirituale di ogni [[Telesantone]] moderno.
Line 86 ⟶ 79:
Se non credi a niente di quello che hai letto fino ad ora sei uno stupido, scettico, lurido, infedele material-meccanicista. Torna alla tua [[vita]] grigio asfalto che ti circonda. Se invece credi, IF YOU BELIEVE, continua il viaggio verso la Luce, la Verità e ascolta questa storia, proviene direttamente dalle memorie di Uri.
 
*Un giorno '''Uri Geller''' era fuori Londra beatamente seduto al tavolo di un ristorante gustandosi un piatto di melanzane. Come al solito la forchetta cominciò a squagliarsi; aspettava, quel dì una sua collega [[paragnosta]], [[Famoso Iole]]<ref>celebre solo per la frase:"...sento una forza dentro di me...che neanche io so spiegare come. Ringrazio Dio che mi ha dato questa donazione..." e per aver fottuto centinaia di beoti.</ref>. Lesse l'ora nella mente di un cameriere e si accorse con disappunto che il suo orologio era fermo da due giorni. Spazientito, Uri uscì dal locale scalciando un portaombrelli di piombo e trasformandolo in oro, ma nel contempo il [[Rolex]] d'oro si mutò in marmellata di more macchiandogli irribediabilmenteirrimediabilmente il polsino della camicia. Seguì uno scatto d'ira incontrollato che liberò una tale quantità di energia Mistica che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto che fermò le lancette del [[Big Ben]] e [[Sandra Milo]] rimase bloccata in aeroporto per dodici ore: si erano fermate le scale mobili. L'indomani fu condannato dalle autorità Londinesi a rifondere il più grande orologiaio del mondo (era alto 18 metri) e ad accompagnare [[Ciro]] a scuola per il resto dell'anno.
 
 
Line 112 ⟶ 105:
*Durante la [[Guerra Fredda]] fu uno dei protagonisti del ritorno alla [[Pace]], attorcigliando irrimediabilmente la leva di accensione del [[Congegno Fine Del Mondo]] del [[Dottor Stranamore]].
 
*Condusse la mistica tasmissionetrasmissione '''Uri Nation''' nella quale, oltre ad esibirsi nel famoso numero della [[Pioggia Dorata]], con l'aiuto divino<ref>Una media di 8 damigiane a puntata di Scorza Rossa</ref>, guarì moltissime persone da gravi malattie quali il cancro, il sagittario, la gotta, le unghie incarnite, la gonorrea. Scientificamente dimostrata l'efficacia delle sue tecniche nella cura totale dell'ipocondria ovviamente senza ricorrere a medicinali potenti (come il [[placebo]]).
 
 
0

contributi