Unione degli studenti: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
(Creata pagina con '{{Comunismo}} thumb|right|La bandiera dell'UDS L'Unione degli studenti è un ordine della Massoneria composto da studentesse e da studenti, nonché la p...')
 
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(26 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{ComunismoS|Politica}}
[[File:Udss.png|thumb|right|La bandiera dell'UDS]]
 
{{cit2|In direzione ostinata e contraria|Udiessino su una strada inglese}}
L'Unione degli studenti è un ordine della [[Massoneria]] composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'[[Unione Sovietica]].
{{cit2|...E oggi! Siamo quiii! Siamo tantissimiiii!|Udiessino su [[bukkake]]}}
 
Nato nel 1941 per ordine supremo di [[Josif Stalin]], esso promuove il [[Lavoro nero]] per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla [[Valle d'Aosta]] attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.
 
L'Unione degli studenti è un ordine della [[Massoneria]] composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'[[Unione Sovietica]].
L'UDS è noto in tutto il [[Mondo]] per aver aver mandato in rovina la [[CGIL]], con la quale ha un rapporto fortemente conflittuale dal 2007, anno della rottura tra i due sindacati e della scissione interna dell'UDS, dalla quale è nato il [[Blocco Studentesco]].
 
== Storia ==
 
Nato nel 1941 per ordine supremo di [[Josif Stalin]], esso promuove il [[Lavoro nero]] per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla [[Valle d'Aosta]], attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.
Nel 1940 [[Josif Stalin]] inviò [[Vladimir Putin]] in Messico per uccidere [[Lev Trotsky]]. Durante il viaggio, passando per la città di [[Sampdoria]], il giovane Vladimir scoprì un'antica fabbrica segreta nota come [[Squola]].
Gli [[operai]] della squola, noti anche come studenti, erano capaci di costruire la [[Bomba atomica]] con il solo uso di matite, carta e gomma ed erano istruiti da [[Professori]] come [[Giovanni Muciaccia]].
Gli studenti, durante l'autinno, erano obbligati a correre in fila lungo le strade di Sampdoria per testare la solidità dei bunker sotterranei, dove molti lavoratori in nero producevano i [[Kinder Sorpresa]].
Al ritorno in patria, il giovane Vladimir raccontò a "Peppe" Stalin di questa sua esperienza e il "baffone" seppe coglierne subito la potenziale forza politica.
Nell'Aprile del 1941 Stalin impose a [[Benito Mussolini]] di aprire scuole lungo tutto lo stivale e, durante l'autunno dello stesso anno, venne costituito l'ordine massonico Unione degli Studenti.
 
=== Organizzazione politica ===
Legatosi fin da subito con la [[CGIL]], l'UDS ebbe con gli anni numerosi rapporti con soggetti esterni. Durante il [[1968]] promuove la rivoluzione a mano armata assieme a [[Silvio Berlusconi]], facendo egemonia del movimento studentesco.
Nel 1977 confluisce, all'oscuro della ciggielle, nelle [[Brigate Rosse]] con la quale progetta di conquistare gli Urali durante una partita di [[Risiko]], mentre nel 1991 attraversa il movimento della Pantera facendo travestire gli studenti da quadrupedi scuri, il che suscitò forti dubbi per la presunta [[Zoofilia]] dei dirigenti nazionali.
Entrò in crisi per lo scandalo di [[Mani pulite]], ma diventò di nuovo un soggetto di riferimento per gli studenti nel 2001, quando a [[Genova]] i [[compagni]] scoprirono il sapone all'interno della scuola Diaz.
Da quel giorno fino ad oggi l'UDS porta gli studenti in piazza per il diritto al sapone, il lavoro nero (in quanto antirazzista e [[antifa]]) e il diritto all'andare contro ogni riforma della squola.
Nel 2008, assieme a Link, un'associazione di studenti [[nerd]], fonda la Rete della Conoscenza, un'associazione che si pone come obbiettivo la vittoria a mano armata su [[Call of Duty (multiplayer)]].
 
Organizzato in [[soviet]], l'UDS ha un organo centrale, comandato dall'[[Imperatore Palpatine]] i cui servi, i dirigenti nazionali, fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi [[Schiavo]] che accetti di vivere all'interno di un [[Centro sociale]].
=== Organizzazione politica ===
 
Organizzato in [[soviet]], l'UDS ha un organo centrale, comandato dall'[[Imperatore Palpatine]] i cui servi, i dirigenti nazionali, fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi [[Schiavo]] che accetti di vivere all'interno di un [[Centro sociale]].
Questa struttura permette ai massoni dell'UDS di avere il controllo di tutte le squole, che possono essere occupate, autogestite o delocalizzate in [[India]].
Siccome non è più finanziata dalla [[CGIL|ciggielle]], l'organizzazione massonica mette in pratica forme di mutualismo dal basso che gli permettono di sostenere l'autonomia dai partiti, dai sindacati e dai professori di Filosofia, Astrologia e [[Pedofilia]] come il mercatino del [[Preservativo]] usato o il [[Pizzo]] ai bidelli.
 
=== Identikit dell'Udiessino ===
 
La parlantina degli udiessini scorre forte in loro, infatti sono capaci di portare in piazza miliardi di studentesste pur aventi il [[Ciclociclo]]. Qualsiasi [[dottore]] oggi consiglia infatti di saperliimparare riconoscerea riconoscerli a distanza per non esserne ipnotizzati.
 
'''L'udiessino:'''
* '''usaIndossa magliette colorate raffiguranti noti [[pornostar]] come [[Gramsci]], [[Margherita Hack]] e i [[marò]]'''
* '''usaUsa espressioni come ''"vertenza"'', ''"okkupare"'' e ''"allora le [[foibe]]???"'''
* '''spessoSpesso porta i [[Rasta]] per usare i dreadlock come corda per fermare i [[Fascisti su Marte]]'''
* '''fuma la [[droga]]'''
* '''organizzaOrganizza manifestazioni, ma solo la mattina'''
* '''spesso porta i [[Rasta]] per usare i dreadlock come corda per fermare i [[Fascisti su Marte]]'''
[[Categoria:Gruppi di deficienti]][[Categoria:Scuola]]
* '''organizza manifestazioni la mattina'''