Un medico in famiglia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.38.172.147 (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[File:banfi1.jpg|right|thumb|250px|Nonno Libero arrabbiato con la seducente nipotina.]]
'''Un medico in famiglia''' è una serie di culto delnel [[RAI|panorama televisivo]] italiano.
 
== Trama ==
SerieQuesta televisiva chefiction rifà il verso alla classica commedia erotica pecoreccia degli [[anni '70]] (tipo [[L'infermiera di notte]]),; la trama basilare è solo un pretesto per mostrare un po' di tette e culi in abbondanza e per innescare le simpatiche scenette dell'inarrivabile [[Lino Banfi]].
 
Nella serie troviamo nonno Libero, un anziano prostatico malato di meteorismo, che vive in una villetta appena fuori [[Roma]] a casa di suo figlio Lele, che ormai stufo di doverlo ospitare gli versa il lassativo nel Lambrusco per convincerlo a levare le tende.
Nella serie il nonno Libero<ref>Interpretato appunto da Lino Banfi.</ref> si trova a vivere con suo figlio Lele, un [[ginecologo]] sfortunato in amore, e i figli di questo, tra cui spicca Maria<ref>Interpretata da una splendida [[Gloria Guida]].</ref> la quale è alle prese con i primi problemi adolescenziali.
 
NellaLele serie il nonno Libero<ref>Interpretato appunto da Lino Banfi.</ref> si trova a vivere con suo figlio Lele,è un [[ginecologo]] sfortunato in [[amore,]] eed iha tre figli di questo, tra cui spicca la giovane Maria<ref>Interpretata da una splendida [[Gloria Guida]].</ref> la quale è, alle prese con i primi problemi adolescenziali come l'acne, la sifilide, la gonorrea.
 
Il nonno tenta in tutti i modi di starle alla larga ma questa inizia a prendere strane confidenze, lasciando sovente la porta del bagno aperta mentre fa la doccia o girando per casa nuda in presenza dell'uomo. A complicare le cose ci si mette anche Ciccio<ref>[[Alvaro Vitali]].</ref>, il secondo figlio di Lele che scoperte le attenzioni del nonno per la sorella decide di prendersi gioco di lui e gliene combina una al giorno.
0

contributi