Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
=== Lina Inverse / Rina ===
Figlia di uno dei [[Kapò]] di [[Auschwitz]], Lina Inverse è una giovane maga di 15 anni nonché protagonista di questo anime; i suoi disegnatori, trovandosi annoiati di fronte all'eccessivo uso di [[Mary Sue]] che gli altri mangaka creavano e che facevano sembrare tutti i personaggi principali come eroine e giustizieri (si veda [[Sailor Moon]] e [[Kenshiro]]), decisero di ispirarsi direttamente al [[mondo reale]] e crearono lei. Se chiedete a Lina qual'è la cosa de desidera di più dalla vita lei vi risponerà ''i [[soldi]] ed il cibo'', e questo ne fa uno dei personaggi fantasy più reali di sempre, e sempre per questo [[Phoenix Wright]] metterà in evidenzia la sua [[contraddizione]].
 
[[Immagine:SlayersNext17.jpg|250px|right|thumb|Io sono tuo padre, Zelgadis...]]
=== Gourry Gabriev / Guido ===
L'infanzia di questo ragazzo è talmente misteriosa che si vocifera che faccia parta del Programma Protezioni Testimoni dell'[[FBI]]; il suo incontro con Lina è all'inizio piuttosto tranquillo, e la salva da una banda di esattori delle [[tasse]] credendola una ragazzina indifesa, peccato che Lina non è la protagonista di [[Tokyo Mew Mew]] e per questo suo madornale errore verrà trascinato in un mare di casini per volere della protagonista che mira alla sua arma, la ''Spada di Luce''.
 
===Naga the White Serpent / Naga del serpente===
Figlia di [[Orochimaru]], Naga è una maga la cui potenza si misura mediante il volume della sua risata, che solitamente si aggira intorno ai 1357 Decibel. Non si capisce bene se sia un'avversaria o meno di Lina, ma per la protagonista le cose non cambiano di molto, per il semplice ragione che nonostante abbia una magia più potente di [[Sauron]] la sua arroganza e la sua totale mancanza di buon senso la porteranno irrimediabilmente al disastro. Stando a quello che dicono i [[funboy]] pare che Naga sia in realtà Gracia Ul Naga Saillune, figlia di [[Adolf Hitler]] (il che spiegherebbe l'assurdità delle tattiche di questa ragazza, ha preso tutto da lui) e sorella più anziana di Amelia Wil Tesla Saillune, che diventerà più tardi una compagna di viaggio di Lina.
 
===Zelgadis Greywords / Zelgadis===
Mago alquanto indeciso, infatti prima è nemico e poi un alleato di Lina; evidentemente dev'essere una moda nel mondo di ''Slayers'', infatti Naga fece la stessa cosa. Zelgadis è una [[Trans|chimera]] come il più celebre [[Vladimir Luxuria]], solo che lui è un misto tra [[golem]], [[Gesù]] e [[Luchia Nanami]]. È specializzato nello sniffare un particolare genere di droghe provenienti dall'[[Australia]], che danno origine alla sua famosa ''Magia Sciamanica''; viaggiando con Lina spera che questi trovi una magia che lo renda completamente [[uomo]].
 
===Amelia Wil Tesla Saillune / Amelia, principessa di [[Sailor Moon]]===
Nata a [[Napoli]] nel 1960 per merito di [[Topolino]], questa ragazza è la figlia di [[L]] e dell'[[Ispettore Derrick]], ma si sospetta anche la partecipazione del [[Detective Conan]] e della [[Signora in Giallo]]; l'unione dei cromosomi ha dato origine ad Amelia, la più grande rappresentante che l'[[Interpollo]] possa vantare di avere. Invece da chi abbia preso la misura delle sue [[tette]] rimane ancora un mistero, e questo ha fatto nascere un bel po' di [[funfiction]] [[yaoi]] tra Conan ed L.
Line 45 ⟶ 49:
== Curiosità ==
*''Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina'' ha vinto il premio per l'anime [[Mediaset|Merdaset]] dal titolo più lungo e massacrato inutilmente; subito dopo di questo si sono piazzati ''[[Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne]]'', ''[[Una porta socchiusa ai confini del sole]]'', ''[[Temi d'amore tra i banchi di scuola]]'', ''[[I mille segreti di un cuore innamorato]]'', ''Spicchi di cielo tra sbaffi di fumo'' e ''[[Tsubasa Reservoir Chronicle|Le cronache riservate delle ali]]''.
*Questo anime è stato oggetto delle amorevoli ''[[stupro anale|cure'']] del [[MOIGE]].
*Mentre sostano nelle varie città Lina & Co. si divertono ad intrattenere la popolazione locale con dei concerti; ma siccome la banda non è formata dai personaggi al completo si è deciso di togliere una lettera dal previsto nome del gruppo, che si chiamò quindi ''[[Slayer]]''.
*Il personaggio di Amelia è stato preso in prestito da [[Walt Disney]].
0

contributi