Umorismo nero: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
{{censura immagine|Zuppa di bambino morto.jpg|t=thumb|dim=200px|lato=right|[[Giuliano Ferrara]] si prepara a un buon [[aborto|pasto]].}}
Fare dell' umorismo nero è semplice e alla portata di tutti, basta un po' di pratica e la voglia di infrangere i tabù dell' uomo e provocare orrore e ribrezzo nel benpensante. La cosa più importante è la scelta del soggetto, deve essergli riconosciuta dalla morale comune una tutela particolare, i soggetti migliori, sono i bambini, le minoranze perseguitate, i cari estinti, i portatori di handicap, ect.
Per esempio se parlate di un [[parlamentare]] che viene schiacciato da un carico grave, non è umorismo nero, è [[funerale|festa nazionale]], miglior fortuna avrà un soggetto come un povero bambino nero in sedia a rotelle affetto da una malattia incurabile, o, se volete denunce come quelle di Kanerapy, potete farne su quelun cretinotizio cadutomorto cadendo dalla sedia e mortosul in seguito (aveva unsuo ''futuro traballante)''. Il secondo fattore da introdurre è un avvenimento nefasto: La morte, una sofferenza indicibile, la decomposizione delle carni, un genocidio ecc ecc. Notare bene: più questo fattore verrà introdotto bruscamente e migliore sarà l'effetto del vostro humor nero. Il terzo ingrediente è l' umorismo ma quello non si può spiegare in un'enciclopedia. L'importante è che siate sempre bastardi. Per finire bisogna testare l'efficacia della vostra battuta/storiella, il metodo migliore è recarsi al confessionale della chiesa più vicina e "colpire" l'ignaro sacerdote quando meno se lo aspetta, dalla sua reazione capirete se il vostro humor nero è buono o meno, quando riuscirete a farlo bestemmiare, sarete finalmente pronti! Anche voi potrete avere il vostro monologo o essere sottoposti a <span class="censored">censura</span>.
 
== Esempi, anche piuttosto bruttini ==