Umanità: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.42.105.247 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
(Pagina sostituita con 'sono quello di ieri e sono tornato più forte che mai')
Riga 1: Riga 1:
sono quello di ieri e sono tornato più forte che mai
{{Cit|Tutte le guerre, i progressi, le rovine, le opere che ha fatto l'umanità sono mosse da un solo obiettivo. Far divertire [[Chuck Norris]] cosicché Egli non distruggerà il mondo nei prossimi 10 minuti. Dopo questi dieci minuti si vedrà che altro fare.|[[Anonimo]] su umanità}}

{{Cit|Io guido l'umanità ma non ne faccio parte. Non c'è quindi [[conflitto di interessi]].|[[George W. Bush]] su umanità}}

{{Cit|Afere io soluzione per umanità! Kastità und fedeltà! Ja!|[[Imperatore Palpatine]] su umanità}}



[[File:Homer_sbava.gif|right|thumb|153px|Un esponente di spicco dell'umanità.]]

L''''umanità''' non è nient'altro che la somma dei seni di tutta la gente di forma ''[[uomo|uomale]]'' o ''[[donna]]le'' divisi per due, che infesta in modo radicato e cronico questo bel pianeta [[Terra]] (non la terra del vostro orto; quella sarà infestata dalle [[cavallette]] se non la piantate di fare gli imbecilli subito. Sia lode al [[Supremo]]. Amen.)

Si può intendere l'umanità anche come una qualità riferita a qualcuno o qualcosa. In questo caso ''"avere umanità"'' significa pressappoco ''"non fare gli [[stronzi]]"''. Come se l'umanità in sé non fosse stronza. Noi tutti pensiamo che questa interpretazione sia un'emerita [[cazzata]] e quindi passiamo al significato descritto sopra.

L'umanità, dicevo, è fatta da [[donna|donne]] e [[uomo|uomini]]. Ma la cosa più curiosa è che le donne sono di più degli uomini ma, nonostante questo, per una donna beccare un uomo è una cazzata, per un uomo beccare una donna è difficilissimo (almeno per [[nerd|me]], modestamente).

Ah, un'altra cosa: l'umanità è attualmente soggiogata dalle [[automobile|automobili]].

L'umanità vanta anche la vittoria del premio "Razza senziente più scarsa per il periodo 8000a.C.-2000d.C.", ottenuto anche grazie all'intervento di [[Sandro Bondi ]].
== Storia ==
=== Origini (preistoria) ===
In principio era [[Chuck Norris]], e dell'Umanità non v'era neanche l'ombra. Le fonti storiografiche parlano, per questo periodo storico, di '''"Era del quando Esso, L'Onnipotente!! Ave!! Alleluja!!"'''. Poi, milioni di anni fa, nacque in [[Etiopia]], una scimmia di nome [[Lucy]]. Gli studiosi hanno accertato la fondatezza storica del nome della scimmia, [[Lucy]], avendo trovato accanto alla scimmia una carta d'identità fossile. Dalla foto ritrovata nel documento, che ha dimostrato come il corpo ritrovato non sia quello di [[Lucy Liu]], [[Lucy]] ci appare come un piacente esemplare femmina di razza scimmiesca; tale documento è stato confrontato con fotografie di [[Rosy Bindi]], per provare la teoria dell'evoluzione di [[Charles Darwin|Darwin]]. Nonostante le molte somiglianze, [[Lucy]] appartiene senza dubbio alla razza scimmiesca. I suoi tre figli, [[Narciso]], [[Matusalemme]] e [[Michael Jackson]], furono i primi a non considerarsi più primati. Errore madornale! [[Narciso]] si innamorò di sé stesso e, dopo aver sentito la canzone di [[Carmen Consoli]] dedicata a lui, si suicidò buttandosi in un lago; [[Matusalemme]] rifiutò la vita terrena dedicandosi a pratiche autolesioniste e morendo alla tenera età di 969 anni. [[Michael Jackson]], pentitosi, tentò fino alla morte di ritornare alle sembianze di una scimmia.
Da questa tragedia nacque l'umanità.

=== Le prime civiltà ===
L'umanità per tenersi al caldo, si organizzò in [[famiglia|famiglie]] (che tutti insieme stavano più caldi) e successivamente costruì [[casa|case]] e poi (sempre per tenersi caldo) cominciò a costruire le case tutte insieme a formare [[città]]. Per regolamentare i casini e le scazzottate che avvenivano in città si formarono i [[governo|governi]] e per non pensare più al fatto che tutto questo era dovuto alla paura del [[freddo]] si formarono le [[religione|religioni]].
Furono così fatte le [[civiltà]] (vedere la voce ''"[[Civilization II]]"'', per capire appieno il concetto).

=== Completo rimbecillimento ===
L'umanità è poi diventata famosa nel campo delle [[guerra|guerre]]. I popoli che sapevano fare meglio le guerre soggiogavano gli altri e avevano successo. Di qui il progresso estremamente leeeeeeeeeeeeeeeeeeento dell'umanità.

=== Dopo il completo rimbecillimento ===
Niente. Ci siamo ancora dentro.

== Geografia ==
L'umanità e ampliamente diffusa specialmente nelle zone con basse aspettative di vita e con condizioni sanitarie precarie, come l'[[Africa]]. Le ragioni di questo enigmatico comportamento sono ancora sotto studio dai maggiori sociologi del mondo.

== Voci correlate ==
*[[Uomo]].
*[[Donna]].
*[[Bambino]].
*[[Dio]] (per chi ha tendenze religiose nella sua visione dell'umanità).

{{catastrofi}}

[[Categoria:Animali]]

[[ar:الإنسان]]
[[ca:Home]]
[[cs:Člověk]]
[[da:Menneske]]
[[de:Mensch]]
[[el:Άνθρωπος]]
[[en:Human]]
[[eo:Homo]]
[[es:Ser humano]]
[[fa:انسان]]
[[fi:Ihminen]]
[[fr:Humain]]
[[he:בן אדם]]
[[hu:Ember]]
[[id:Manusia]]
[[ja:人間]]
[[ko:지구인]]
[[la:Homo]]
[[lt:Žmogus]]
[[nl:Mens]]
[[no:Menneske]]
[[pl:Człowiek]]
[[pt:Humano]]
[[ru:Люди]]
[[th:มนุษย์]]
[[zh:人类]]
[[zh-tw:人類]]

Versione delle 21:21, 8 giu 2010

sono quello di ieri e sono tornato più forte che mai