Ultracapitalismo mondialista: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Capitalismo}}
[[File:Babu.jpg|right|thumb|350px|Un artefice del vertiginoso sviluppo dell'[[India]] nell'era ultracapitalista mondialista.]]
Dicesi '''ultracapitalismo mondialista''' l’ultimo complotto ordito dagli Alieni [[Capitalisti]] per sottomettere definitivamente la [[Terra]] e gli umani, da loro chiamati anche [[consumatori]] o [[manodopera]].
Line 5 ⟶ 4:
== Storia ==
 
Sul pianeta [[kofler]] – patria (e libertà) d’origine dei terribili alieni – i capitalisti sperimentarono le diaboliche e avanzatissime tecniche della delocalizzazione dell’industria, dei bisogni indotti, del lavoro interinale e della [[legge Biagi]], dell’offerta speciale e delle vendite per corrispondenza, ma poi fallirono in massa, misteriosamente, provocando una serie di disastri economici a catena, quali la svalutazione del [[dollaro]] o il tracollo della [[borsa]] e furono così costretti a emigrare verso la Terra, primo pianeta utile dopo [[Vulcano]].
 
Lo strano fenomeno che ha portato alla migrazione di questi extra-terrestri è ricordato come la [[Grande Crisi del ‘29]].
Line 30 ⟶ 29:
 
Persino l’onnipossente [[Germano Mosconi]] li teme e quando li vede comparire nello studio televisivo, si lascia sfuggire appena un sommesso “Dio bubù”.
 
Un’altra tipologia di capitalista turbosionista mondialista cattivone maltrattatore di proletari per hobby, è Kofler, famoso per voler privatizzare anche le molecole di ossigeno ma soprattutto ammiratore segreto della Bonino.
 
<br />
 
== Collegamenti esterni ==
Line 41 ⟶ 36:
[[Categoria:Economia]]
[[Categoria:Storia]]
[[Categoria:Capitali di stato]]
[[Categoria:Cose a cui solo un idiota può credere]]