Twilight: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(17 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 15:
{{spoiler}}
=== Episodio Primo: Twilight ===
{{vedianche|Twilight il (film)}}
[[File:Twilight_Locandina.jpg|miniatura|Come possiamo dedurre dal pallore mortale, i protagonisti incitano i giovani d'oggi a diventare anemici, perché ''fa figo''.]]
Essendo indirizzato ad [[bimbominkia|una determinata parte di pubblico]], il roman... raccon... o quel che è, ha per protagonista una tale di nome '''''Isabella Marie Swan''''' o '''''Bella''''', che tanto per cambiare è la tipica teenager cerebrolesa dall'aria sciroccata che si vede in tutti i film statunitensi. Un bel giorno la sfigata viene scaricata da quel mostro di sua madre in una vuota provincia dimenticata da Dio conosciuta come Forchette, dove vive e lavora con il padre del quale conosce a stento il nome.
Line 30 ⟶ 31:
Ma osserviamo con ordine la trama di questo ''fantastico'' libro:
 
È arrivato il giorno del diciottesimo compleanno per '''Bella Swan''', e la simpatica ragazza inizia a sentire il peso della ''vecchiaia'' tantochè anche a scuola notano gli evidenti segni della mezza età (spalle curve, cosìsvariate ed evidenti rughe sul viso e una nuova e potente inclinazione alla ''rottura di [[coglioni]]'', già sport praticato da Bella... ) cosí, la ''vecia'' decide di passare la giornata a fare i compiti d'[[inglese]] piuttosto che a fare una [[festa]].<ref> Da questo capiamo subito quanto sia ''sviluppata'' la sua vita sociale.</ref>
 
La famigghia di '''Edward''', il suo ''vampireboy'', trova comunque il modo (da brava cosca mafiosa) di farla venire a [[casa]] loro con l'intenzione di ucciderla una volta per tutte, e decidono di assoldare il membro della famigghia psicopatico e tossicodipendente come sicario: '''Gaspare'''.
Line 58 ⟶ 59:
=== Episodio Quarto: Breaking Down ===
Dopo essersi sposati, i due beoti di Bella ed Edward si arginano su un isola al largo del Brasile per trombare come due ricci su una Spontex.
Al secondo rapporto lei rimane miracolosamente incinta<ref>dato che il corpo dei vampiri non cambia di una virgola, nasce spontaneo chiedersi quanto fossero vecchi gli spermatozoi di Edward. Questo e molto altro su ''Carlisle's Anatomy'', ogni martedì sera!</ref>, e dopo tre nanosecondi inizia a vomitare e la pancia comincia a lievitare. Lui, colto da forte senso di responsabilità, telefona subito al padre Carlisle per abortire nel minor tempo possibile.
Nonostante tutto, Bella riesce a tenere il bambino e portare avanti una gravidanza difficile, dove l'unica voglia sarà quella di "0 Positivo con ghiaccio".
Durante il [[parto]], la neo Sig.ra Cullen rischia di morire, quindi il suo amato marito, dopo averla squarciata come manco un macellaio psichedelico, la morde ovunque e lei finalmente diventa vampiro e partorisce una [[L'esorcista|bambina satanica]], che ha per nome Nessie (la scrittrice è stata denunciata dagli ideatori del mostro di [[Lochness]]).
Line 93 ⟶ 94:
=== La figlia di Bella e Edward ===
Nel quarto libro ''Breaking Dawn'' Bella ed Edward hanno una figlia, che decidono di chiamare '''Renesmee''', nome da crema per le [[emorroidi]]. A parte il nome improponibile, la figlioletta ha un altro segno particolare: è metà umana metà vampira e come se non bastasse cresce ad una velocità di 3 metri al secondo. Il licantropo, amico di Bella, si innamora di lei, fregandosene del fatto che sia una poppante. Ah no ora ha 18 anni. Ora 55. Oh... ora è morta.
 
 
=== Jacob Black ===
Lo sfigato della situazione. Giacobbo Nero tenta di conquistare Bella con le sue doti da pellerossa mannaro, ma si porta a casa solo un pestaggio da parte di Edward. Tenterà di farsi Reneasma con la scusa dell'imprinting, ottenendo solo nuovamente tante botte dal padre della ragazza, che guardacaso è ancora Edduccio. Che lo voglia o meno, Jacob è uno sfigato patentato: diventa cavia di Carlisle, puzza e ha le pulci, si fa soffiare doppiamente la tipa dallo stesso idiota e si trova legato a vita con la figlia di un vampiro, il nemico mortale del licantropo, specie se corrisponde al suocero.
 
== Un po' di numeri ==
Line 103 ⟶ 108:
 
== Differenze fra film e libro ==
{{vedianche|Twilight il film}}
[[File:Dracula_Nosferatu_cinema_espressionista.jpg|miniatura|Dalla descrizione del libro Edward dovrebbe essere più o meno così.]]
[[File:Twilight 2.jpg|miniatura|E invece è così.]]
Line 137 ⟶ 141:
*[[Isabella Swan]]
*[[Edward Cullen]]
*[[Twilight il (film)]]
*[[Vampirla]]
 
Line 155 ⟶ 159:
[[Categoria:Veleni]]
[[Categoria:Lassativi]]
[[Categoria:MalattieDisturbi mentalipsichici]]
[[Categoria:Fantasy]]
[[Categoria:Cazzate]]