Tuning: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.18.10.124 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 22:
*'''Tuning interni''': rovinare sedili e cruscotti con [[diarrea|stimolanti]] tappezzerie shocking. Installare neon e led in quantità tale da illuminare a giorno il quartiere attorno alla vettura, solitamente verde o blu, ma anche il rosa è gettonatissimo.
*'''Tuning audio''': aumentare oltre i limiti [[fisica|fisici]] conosciuti i decibel emessi dalle proprie [[autoradio]] in modo da farsi tuonare i timpani ascoltando [[Radio Maria]]. Inoltre, stipando tonnellate di oggetti audiofili in tutti i possibili pertugi, viene creato l' effetto rasoterra della vettura.
*'''Tuning meccanico''': generalmente si limita all'aggiunta del filtro cono(unico possibile, in Italia).
*'''Tuning meccanico''': generalmente si limita all'aggiunta del filtro cono. Solitamente infatti i tunizzatori credono che l'elaborazione di una qualsiasi auto consista solo in questo, non sapendo che ciò non fa altro che aumentare i consumi e la rumorosità senza aumentare le prestazioni del motore. Frequentemente il tuning meccanico consiste nella totale asportazione del filtro, che causa ugualmente un aumento di rumorosità nonché libido. Questa modifica dura però solo da poche ore a pochi giorni: dipende infatti dalla quantità di polvere sulla strada.
[[File:Cars.jpg|280px|thumb|left|Uno che si è confuso il Tuning con la [[chirurgia plastica]], sono incidenti che succedono.]]
*'''Tuning aereografie (o serigrafie)''': disegnare assurdi e incomprensibili disegni sulla fiancata (e nel peggiore dei casi, su tutta la carrozzeria) del mezzo, tramite il temutissimo aereografo. generalmente i [[Truzzi]]...ehm...tunizzatori capaci di realizzare questi disegni, li realizzano durante crisi mistiche, assatanamenti, [[Orgasmo|orgasmi]] e scatti d'ira.
Utente anonimo