Truzzo: differenze tra le versioni

Riga 6:
 
Dotato di geniale inventiva si dedica spesso alla personalizzazione dl proprio [[motorino]], dotandolo di utilissimi accessori quali ad esempio il filtro a cono per fare più rumore o le luci al neon colorate sotto la pedana (questo in particolare, suscita enorme rispetto nell' ambiente truzzo).
 
Talvolta, il must della personalizzazione si traduce con l'applicazione di elegantissime lettere adesive sulla fiancata, atte a comporre il suo nomignolo.
Altrimenti, con maggiore sobrietà, il mezzo di locomozione a due ruote viene dotato di una radio, solitamentetotalmente tenutapriva adi volumiqualunque talifunzione dapratica assordare(visto diil colporumore tuttiassordante glidel ottuagenarifiltro chea affiancacono), quando ilma proprietarioutilissima siper pavoneggiapavoneggiarsi nelle stradine più frequentate del centro.
 
Legate al suddetto mezzo di locomozione sono molti dei comportamenti tipici del truzzo come oscurare le frecce fino a renderle inutilizzabili, passare le ore seduto sul motorino parcheggiato in compagnia dei suoi pari, impennare nel parcheggio della discoteca nel momento di massimo affollamento o cimentarsi in gare di velocita che, fortunatamente, finiscono alle volte con incidenti anche molto gravi.
Line 14 ⟶ 15:
[[Immagine:Cilno.jpg|left|thumb|72px|Particolare del '''più disgraziato del branco'''.
Cliccate sulla foto per meglio apprezzare i pantaloni al contrario, i raffinati calzini spaiati, gli '''occhiali da piscina''', il capello impiastricciato e la cipria sulle guance.]]
 
== Tipi di Truzzo ==
 
0

contributi