Truzzite: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink anno
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 15:
Nel [[1975]] un collega di House, Anthony Villa, scoprì che la malattia era trasmissibile anche con la sola vicinanza ad un individuo affetto mentre nel [[1978]] il professor Archibal Precotto scoprì che appoggiare le [[palle]] su un termosifone può ammazzare gli spermatozoi, ma questa scoperta non portò effettivi vantaggi nello studio eziologico della Truzzite.
 
Il primo caso descritto dal Dottor House si ebbe proprio nel [[1970]] di un [[anno]] non meglio precisato.<br />
Durante una tranquilla giornata di [[lavoro]], nella clinica del dottore dal [[vaffanculo]] facile arrivò un sedicenne in preda a spasmi muscolari, contrazioni ottiche involontarie e delirio. Inizialmente la diagnosi del dottor House fu "unghia incarnita". Quando il giovane però morì tra atroci sofferenze si decise di approfondire meglio la questione e così, mentre altri medici andavano a racontare palle inverosimili ai parenti per giustificare l'accaduto House partecipò all'[[autopsia]] effettuata dal professor Edoardo De Chitestramuortis.<br />
L'autopsia rivelò che si trattava chiaramente di una nuova forma di malattia, che il giovane aveva mangato fagioli e cotiche a pranzo e che il suo intestino era ancora pieno di [[gas]]. Indagando sul passato del ragazzo, si venne a scoprire che il giovane era diventato fun di [[M2O]] a 14 anni, e in seguito un grande [[discotecaro]]. House allora, prendendo alcuni campioni di sangue, scoprì un nuovo ceppo virale e una nuova forma virale: il ''truzzillomavirus umano (HTV)''. Questo organismo è molto diffuso durante le serate in [[discoteca]] e può essere trasmesso anche via radio se ci sintonizza su [[M2O]]; è quindi molto facile contrarre la malattia e diventare zarri.
0

contributi