Tredicimillesima voce di Nonciclopedia

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia è la prova inconfutabile che il mondo è pieno di gente che non ha un cazzo da fare. Essa, a dispetto di quanto si potrebbe credere, parla dellavoce numero 5 di Nonciclopedia.

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Un tucano, nuova mascotte di Nonciclopedia imposta dai nostri sponsor.
« 13.000!! Chi lo fa? Chi lo fa? Daidaidai, possibile che non voglia farlo nessuno?? »
(Amministratore di Nonciclopedia che ci tiene alle tradizioni)

Geografia

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia confina a est con la dodicimillesima voce di Nonciclopedia e a ovest con la dodicimillesima voce di Nonciclopedia. Essa è costituita da ben 4 regioni, di cui una superflua e le altre totalmente inutili.

La tredicimillesima voce di Nonciclopedia non è attraversata da mari o da fiumi, neanche un acquitrino. Che tristezza! In compenso abusa di parole in grassetto e immagini di volatili.

Scopo

 
Una quaglia felice. Siamo contenti per lei.

Lucro.

Economia

A causa delle politiche di austerity imposte dal Governo Monti, la crescita di voci è molto rallentata in questi anni. È per questo che tra la dodicimillesima voce di Nonciclopedia e la tredicimillesima voce di Nonciclopedia sono passati ben tre secoli. Ora che il governo tecnico se n'è andato, si prevede che arriveremo alla quattordicimillesima voce di Nonciclopedia in poche ore.

Curiosità

  • A causa dei tagli all'istruzione e alla ricerca, la tredicimillesima voce di Nonciclopedia è stata scritta nello stesso noioso schema delle prime millesime voci di Nonciclopedia, abbandonando l'imprevedibilità delle ultime 3.000, che vedeva la struttura classica andare un po' a farsi fottere.
  • Ciononostante a causa dei tagli alla sanità e allo spettacolo (che poi sono la stessa cosa) siamo stati costretti ad introdurre una novità per ammortare le spese: lo sponsor!
  • Ma poiché a causa dei summenzionati tagli non possiamo essere troppo innovativi perché nessuno ci ha pagato per esserlo, siamo costretti a inserire anche l'immagine di una quaglia con un riferimento alla sua felicità.