Tre minuti con Media Shopping: differenze tra le versioni

Riga 18:
*Veronica Cannizzaro, geofisica di fama mondiale, allevata alla scuola filosofico-dentistica di "Non è la Rai"
*Niro Graziano Lucchi, punta di diamante del Balletto Nazionale Russo del teatro Bolshoi di Mosca. Lui è l'esperto di innovazioni tecnologiche, noto per l'invenzione del plettro per chitarra e dello spazzolino da denti a risucchio
*Loredana Di Cicco, la vera star del programma. Biondissima e intelligentissima, vero esempio dell'esistenza di [[Satana]]. Ha ricevuto 7 nomination al [[Nobel]] per i suoi studi sulle correnti ormonali nei rinoceronti. Vincitrice di 3 Oscar come: miglior uomo-sandwich, migliore scena di sesso tra facoceri, miglior risotto ai funghi; finalista di Miss Italia nel [[1928]]; vincitrice della Coppa delle Coppe nel 2019[[2002]], da sola contro lo Sparta Praga.
Il pubblico la adora per quanto dimostra di amare i prodotti che pubblicizza
*Jill Cooper, l'esperta di ginnastica. Ha lavorato per anni come autoarticolato a 185 assi sulle highways americane,; in [[Italia]] dal 1978, ha iniziato a lavorare come indossatrice per teloni da circo. Negli anni passati è stata al centro di una clamorosa discussione politica con la [[Colombia]], che la accusava di mostrare solo aspetti negativi dell'abuso di [[cocaina]] durante le sue esibizioni ginniche.
 
== Orari di messa in onda ==
0

contributi