Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Riga 50:
*Scollature vertiginose alla ''“ammazza quanto so’ bbbbona”'', e insaccati al vento a cui hanno naturalmente dato dei nomi, nel caso le perdessero.
*Costantemente vestite di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci, Frankie Garage, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Anche loro sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
* UltimameteUltimamente amano indossare collane di perle (solitamente rosa) che ritengono la cosa più bella per loro.
* InAdesso, in dotazione alle collane di perle, adesso, ci sono ciondoli con peluches, più grandi dei truzzi stessi, riguardanti i seguenti personaggi: [[Hello Kitty]], [[Betty BooopBoop]], Winny[[Winnie the Pooh]] e orsetti coccolosi, coniglietti teneri con gli occhioni "pucciosi" e animali di ogni genere (basta che sia coccoloso).
*Sono cosparse di stelle, stelline, e stelluzze, sui capelli, sui vestiti e anche tatuate sul corpo: il colore di suddetti accessori ha tonalità, ovviamente brillanti, quali oro, argento e fucsia
*Si fotografano in continuazione, con il ciuccio in bocca, simbolosegno della mancanza di maturità oppure della voglia di succhiare qualcosa. Più raro ma ugualmente traumatica è il trovarle con il lecca-lecca in bocca, che esse succhiano come fosse un membro dei genitali maschili, con lo scopo di essere sexy e fashion o con la lingua fuori segno di intelligenza inferiore ai non-truzzi.
*Si sciolgono con le cazzate di [[Federico Moccia]]: le truzze sono romantiche, smielate (alto rischio di coma diabetico) sognano il loro bulletto che non farà altro che sbavare appresso alle loro tette che amano mettere in bella vista .
*Adorano [[Riccardo Scamarcio]].
*Se non è Riccardo Scamarcio, adorano [[Zac Efron]].
*Amano fare le zoccolette sfottendo le persone NORMALI. E, suoi loro blog, dicono di odiare le suddette (le zoccolette, non le persone normali).
*Nei loro blog, è inutile dirlo,(scritte conpieni qualsiasi tipo di oscenità grammaticale e sostituendo(sostituiscono rigorosamente ogni "c" con la lettera "k"), si trovano soprattutto scritte del genere "Bimba housettina stilosa fottutamente fashion" e "orgogliosa di essere una "[[stronza]]" e "unica nel mio genere" "sono l'eccezzione al nessuno è perfetto" e per finire : "principessa bastarda di un regno che non so dove è". Il vomito verde e le convulsioni possono seguire la lettura. Nella sezione "interessi", è stato riscontrato che su 99 blog su 100 sono:ι мιει αмιcι, lα ραllαvσlσ, ιl cαитσ, lσ sнσρριиg, fαвяι fιвяα, αииα тαтαиgεlσ, αиdαяε αl cιиεмα, lε fσтσ sтιlσsε, lε dιscσтεcнε, αscσlтαяε lα мυsιcα, ι cнιнυαнυα, ι ριиcнεя ε ι вαεglε, lε fεsтε, lα мιиι cσσρεя, glι σccнιαlι dα sσlε, l'εsтαтε, ι cσcктαιl, ι cαятσиι αиιмαтι, ιl ρяιиcιρε αzzυяяσ, мsи, lε cσиvεяsε, lα иυтεllα, ι яαgαzzι вσиι, ι вяαccιαlι.
*Inoltre in ogni maledettissima lista di "come sono", mettono "[[originale]]". Il che, soprattutto se si confronta il loro blog con quello di altre, fa venire dubbi di schizofrenia.
*Si divertono, da brave scassaballe patentate quali sono, a rompere i coglioni a tutte le persone che hanno un Q.I. superiore a -1.000..., soffrendo di irrimediabili complessi d'inferiorità.
*Amano sparlare delle loro amiche non presenti, sul fatto che siano stronze, che non dicano le cose in faccia, di quante volte l'abbiano fatto sesso e la possibile preoccupazionepossibilità che la loro amica sia incinta.
*Ogni qual volta che le truzze si trovano assieme è possibile udire il cinguettio del gruppo o la loro risatina isterica. Sono peggio di tutti gli altri gruppi di ragazze normali.
 
0

contributi