Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Riga 28:
* Il descrivere il proprio vestiario come "fresco" o portatore di "freschezza" sempre intonando la voce come se stesse parlando di una vittoria colossale.
* Camminata sincronizzata con i loro simili, può variare dal trascinamento dei piedi, necessario per non perdere le scarpe mai allacciate, alla camminata quasi saltellante, probabilmente dovuta al seguito di molteplici calci nel culo presi dai propri genitori o più semplicemente nelle tradizionali risse da loro provocate da cui ovviamente escono perdenti.
* Scarpe slacciate o allacciate male, di solito questa caratteristica è presente su una scarpa si ed una no, fa sì che la loro orrenda camminata diventi anche pericolosa(fortunatamente solo per loro).
* La sgradevole presenza di elastici o graffette atte a sostenere enormi risvolti nei pantaloni con conseguente visibilità dei calzini anche se non spaiati, spesso bianchi indice dell'intervento massiccio della mano della mamma che cerca di placare il loro cattivo gusto.
* Quando possono indossano [[infradito]] truzze con la bandiera del [[Brasile]] con sopra i jeans.
[[Immagine:Truzzi ridicoli.PNG|right|thumb|250px|Ecco un classico esempio di truzzo, notare la bretella portata alla carrozziere stanco.]]
* Ultimamente fa molto fescion girare con una borsa a tracolla che solo loro sanno cosa contiene, molto probabilmente serve a portarsi dietro il gel, i chili di fondotinta e 1 paio d occhiali di riserva, nel caso si rompano durante una rissa.
* Apparente giacca [[metallaro|metallara]], però solo in apparenza, data l'assenza di borchie e vere catenelle, nonchè la presenza di una scritta tipo:"'' 1 m 7H3 b34s7!''" giganteggiante e glitterata sulla schiena.
* Guidare un cinquantino come se si stesse pilotando un sidecar degli [[anni '50]] (gomiti più in alto possibile e gambe aperte tipo spaccata) e rigorosamente con scodella scolorita slacciata, oppure un M. Roberts portato 50 centimetri dietro alla fronte per non sciupare il capello fatato fatto con tanto amore.
* Gli esemplari più anziani ed esperti, i loro [[guru]] (la marca, non il leader spirituale), portano particolari fibbie che pesano una ventina di chili, all'interno delle quali scorre del testo tracciato da luci rosse come "XXX", "SEX" o altri riferimenti, specie in inglese perché è fescion, al sesso, che potranno avere solo con propri simili (se gli va bene), Ultimamente sono stati avvistati modelli dotati di motorino elettrico che fa ruotare in continuazione la scritta o il logo riportati al centro della fibbia.
Utente anonimo