Transformers: Beast Wars: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 104:
 
====Rampage====
Finalmente un predacon potente e cazzuto la cui struttura non va in pezzi con uno starnuto, è immortale, brutto, cattivo e bastardo sociopatico cannibale nonché tamarro all’ inverosimile, ma in realtà è solo il classico bambino piagnucoloso nel corpo di un gigante e ben presto diventa [[Emoemo]]. <br />Arriva dopo un po’ dentro una protoforma XXX, stupra Tarantulas, mena Silverbolt e poi Megatron lo mette sotto il suo controllo [[Davy Jones|strappandogli parte della scintilla e ficcandola in una cassetta che tiene sempre con ]].<br />
Si rivela ben presto un pervertito visto che rifiuta le avancesavance di Blackarachnia anzi carpendone la mignottaggine la gonfia di botte e se la fila con transmutate, facendole l’ unico complimento nella sua breve esistenza e guadagnandosi l’ affetto della disgraziata creatura. Nonostante sia immortale muore insieme al Bat-[[Funboy]] Depth Charge intento a vendicarsi dal che Rampage, accanito fan di [[Mortal Kombat]], ha trucidato tutto un fanclub di [[Batman]] venendo a sapere che in [[MK vs DC Universe]] non ci sono le fatality.
 
====Quickstrike====
Si trasforma in [[Qualcosa]], come Silverbolt.<br />Quintessenza dell’ dell'inutilità, è il più [[pollo]] di tutti i predacon e il suo ruolo si riduce a quello di punching-ball per i maximal(la scena in cui Dinobot, più morto che vivo, lo stende senza armi si commenta da sola). <br />Farà il piacere di sparire grazie a Megatron Super Duper. Degna di nota la sua [[Masturbazione|mano gigante]].
 
=== Altri di cui non gliene frega niente a nessuno ===
0

contributi