Transessuale: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
Utilizzare il termine al femminile è confusionario, oltre che una licenza poetica poco Nonciclopedica
Nessun oggetto della modifica
(Utilizzare il termine al femminile è confusionario, oltre che una licenza poetica poco Nonciclopedica)
Riga 3:
{{Cit2|Sorpresa!!!|Un tipico transessuale al primo malcapitato}}
 
UnaUn '''transessuale''' è un [[ex-uomo]] (sospettano i genitori) con le [[tette]] che ha deciso di operarsi e diventare una quasi-donna. I transessuali sono una creatura mitologica, creata inizialmente in un paesino dell'Europa dell'est per spaventare i bambini e far astenere gli adolescenti dall'autoerotismo. Leggende antiche narravano di {{s|questi uomini}} {{s|queste donne}} questi ibridi, metà uomo e metà donne e metà serpenti, i quali avrebbero sorpreso nel sonno ogni bambino i cui comportamenti non fossero approvati dal [[MOIGE]], costringendoli a guardare degli episodi dei [[Teletubbies]]. Diverse intimidazioni venivano attuate nei confronti degli adolescenti che si divertivano con l'antico gioco del Curling; difatti le persone della zona credevano che i transessuali rubassero la verginità anale di questi troppo allegri giovincelli.
 
 
== Origini ==
Line 12 ⟶ 13:
== Evoluzione ==
 
Solitamente lail transessuale inizia a scoprire questa tendenza da piccolapiccolo quando invece di tirare cazzotti agli amici propone di giocare a ''"Un, due, tre, stella!"'' (ovviamente loro fanno sempre la conta), o alla bella lavanderina (che lava i fazzoletti).
 
Altro segnale riscontrato in una specifica generazione è quella di chiedere a [[Babbo Natale]] non il robot di [[Mazinga]] bensì la sua amica robot con le ''"Tette-Missili"''.
0

contributi