Tracy e Polpetta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'gegertyhrtyrtyht')
(Annullata la modifica 1041989 di Trasporter (discussione))
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Hello, my name is Tracy.|Tracy, mostrando la sua profonda conoscenza dell'inglese.}}
gegertyhrtyrtyht

{{Cit2|Ahhh, ies, d apple is on d teibol.|Polpetta, fingendo di capire quello che dice Tracy.}}

{{Cit2|Ma chi me l'ha fatto fare? Fanculo 'sti due sfigati!|Ruby, apprezzando la compagnia di Tracy e Polpetta.}}

{{Cit2|Ma che cazzo dicono?|Telespettatore medio su Tracy e Polpetta.}}

Tracy e Polpetta è un telefilm della Rai destinato ad un pubblico di poveri bambini.

== Personaggi ==
'''Tracy''' è un'immigrata clandestina che, per sfuggire alle autorità, si è nascosta in casa di una talpa nerd e obesa di nome '''Polpetta'''.
Purtroppo Tracy parla solo inglese, ma Polpetta, invece di rivelare la sua terribile ignoranza in materia, finge di capire quello che dice la coinquilina e le risponde a caso in italiano.
Si crea in questo modo un misterioso orrore linguistico che spinge i telespettatori ad invocare l'aiuto dei sottotitoli. Un aiuto che però non arriverà mai... E poi c'è '''Ruby'''.

Ruby è il fantasma del noto corsaro Van Ruben, che solcava i mari per trovare il tesoro di Gol D. Roger e diventare il Re dei Pirati.
Tuttavia un giorno venne corcato di mazzate dalla ciurma di Cappello di Paglia e cosi si ritrovò a dividere la casa con una cessa con una parrucca rossa in testa e una talpa così miope che è costretta a portare occhiali grandi il doppio della sua testa.
Nonostante sia un fanstama, Ruby mangia, beve e caga come tutti noi, anche se lo fa molto più rumorosamente. In ogni episodio pratica bullismo verso i suoi compagni di disavventura.

Il vero protagonista del telefilm è però un bidone dell'immondizia che spara frasi alla cazzo nei momenti meno opportuni. Vedere per credere.

== Trama ==
[[Immagine:140.jpg|right|thumb|500px|Tracy strangola Polpetta per migliorare la sua pronuncia dell'inglese.]]
In ogni puntata accadono più o meno le stesse cose.

*Polpetta è impegnato in una delle sue solite e remunerative attività quali collezionare francobolli, giocare ad Ogame, dipingere le stautette di piombo di Star Wars o ingozzarsi di pizza.

*Arriva Tracy che spacca i maroni a Polpetta con delle nuove idee per fare soldi da donare in beneficenza.

*Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.

*Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a letto, acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.

*Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di Willy il Coyote.

*Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.

*Alla fine Ruby finisce per essere pestato, fulminato o punito in svariati in modi e Tracy e Polpetta non concludono un cazzo.

*Il telespettatore rimpange di avere vista e udito.

*Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.


[[Categoria:Programmi televisivi]]
[[Categoria:Cazzate]]

Versione delle 19:36, 22 ago 2009

« Hello, my name is Tracy. »
(Tracy, mostrando la sua profonda conoscenza dell'inglese.)
« Ahhh, ies, d apple is on d teibol. »
(Polpetta, fingendo di capire quello che dice Tracy.)
« Ma chi me l'ha fatto fare? Fanculo 'sti due sfigati! »
(Ruby, apprezzando la compagnia di Tracy e Polpetta.)
« Ma che cazzo dicono? »
(Telespettatore medio su Tracy e Polpetta.)

Tracy e Polpetta è un telefilm della Rai destinato ad un pubblico di poveri bambini.

Personaggi

Tracy è un'immigrata clandestina che, per sfuggire alle autorità, si è nascosta in casa di una talpa nerd e obesa di nome Polpetta. Purtroppo Tracy parla solo inglese, ma Polpetta, invece di rivelare la sua terribile ignoranza in materia, finge di capire quello che dice la coinquilina e le risponde a caso in italiano. Si crea in questo modo un misterioso orrore linguistico che spinge i telespettatori ad invocare l'aiuto dei sottotitoli. Un aiuto che però non arriverà mai... E poi c'è Ruby.

Ruby è il fantasma del noto corsaro Van Ruben, che solcava i mari per trovare il tesoro di Gol D. Roger e diventare il Re dei Pirati. Tuttavia un giorno venne corcato di mazzate dalla ciurma di Cappello di Paglia e cosi si ritrovò a dividere la casa con una cessa con una parrucca rossa in testa e una talpa così miope che è costretta a portare occhiali grandi il doppio della sua testa. Nonostante sia un fanstama, Ruby mangia, beve e caga come tutti noi, anche se lo fa molto più rumorosamente. In ogni episodio pratica bullismo verso i suoi compagni di disavventura.

Il vero protagonista del telefilm è però un bidone dell'immondizia che spara frasi alla cazzo nei momenti meno opportuni. Vedere per credere.

Trama

File:140.jpg
Tracy strangola Polpetta per migliorare la sua pronuncia dell'inglese.

In ogni puntata accadono più o meno le stesse cose.

  • Polpetta è impegnato in una delle sue solite e remunerative attività quali collezionare francobolli, giocare ad Ogame, dipingere le stautette di piombo di Star Wars o ingozzarsi di pizza.
  • Arriva Tracy che spacca i maroni a Polpetta con delle nuove idee per fare soldi da donare in beneficenza.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a letto, acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.
  • Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di Willy il Coyote.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Alla fine Ruby finisce per essere pestato, fulminato o punito in svariati in modi e Tracy e Polpetta non concludono un cazzo.
  • Il telespettatore rimpange di avere vista e udito.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.