Tmax: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 4: Riga 4:
== Storia ==
== Storia ==


Narra la leggenda che il primo T-Max sia stato voluto dai generali giapponesi per mandare alla morte i kamikaze nella seconda guerra mondiale, ma dopo che questi si rifiutarono appellandosi al diritto di avere almeno una morte dignitosa il T-Max venne abbandonato dagli ingegneri Yamaha. Recentemente dopo che gli studi di settore hanno dimostrato l'incapacità degli odierni motociclisti di capire quale sia una bella moto e quale no il T-Max è ritornato di moda riscuotendo un ottimo successo di vendite, sopratutto in paesi dove la cultura motociclistica è molto marcata ([[Italia]], Germania, [[Librino]].
Narra la leggenda che il primo T-Max sia stato voluto dai generali giapponesi per mandare alla morte i kamikaze nella seconda guerra mondiale, ma dopo che questi si rifiutarono appellandosi al diritto di avere almeno una morte dignitosa il T-Max venne abbandonato dagli ingegneri Yamaha. Recentemente dopo che gli studi di settore hanno dimostrato l'incapacità degli odierni motociclisti di capire quale sia una bella moto e quale no il T-Max è ritornato di moda riscuotendo un ottimo successo di vendite, sopratutto in paesi dove la cultura motociclistica è molto marcata quali l'[[Italia]], la [[Germania]] e il quartiere Librino.
Particolarmente diffuso nelle borgate dei grossi centri urbani, il T-Max esige uno stile di guida ed un'abbigliamento consono al mezzo. D'estate, si consiglia canotta bianca attillata, bermuda a righine e ciabatte infradito, ove possibile e bene mostrare tatuaggi di dubbio gusto. In inverno sarà sufficente una scarpa di Paciotti ed un giubotto con pelliccia al collo e l'immancabile jet momo. Nessuna protezione tanto chi guida un t-max non cade mai.
Particolarmente diffuso nelle borgate dei grossi centri urbani, il T-Max esige uno stile di guida e un abbigliamento consono al mezzo. D'estate, si consigliano canotta bianca attillata, bermuda a righine e ciabatte infradito; inoltre, ove possibile è bene mostrare tatuaggi di dubbio gusto. In inverno saranno sufficenti una scarpa di Paciotti, un giubotto con pelliccia al collo e l'immancabile jet momo. Nessuna protezione, tanto chi guida un T-Max non cade mai.


== Accessori ==
== Accessori ==