Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 183:
*'''EMO METALCORE:''' il protagonista appena vede il drago, si pone una domanda esistenziale: se tagliarsi le vene o spararsi in bocca, dopodiché decide di farsi uccidere dal drago bruciato a fuoco lento.
 
*'''SHRED METAL:''' il protagonista arriva volando alla velocità del suono, grazie all'onda d'urto generata dalla sua chitarra mentre sta suonando a raffica decine di migliaia di note al secondo. Spazza via il drago e la principessa con un'onda supersonica degna di DragonBall prima di arrivare a destinazione.. Arrivato e accortosi di aver distrutto uno spazio tale all'[[Africa]], incomincia a suonare [[ventordici]] miliardi di note al millisecondo per tre minuti usando come palco il castello disintegrato.
 
*'''SUPER METAL:''' il protagonista passa casualmente di lì, si rende conto della situazione. A questo punto valuta le possibilità, calcolando soprattutto che il drago potrebbe rovinargli il chiodo e, soprattutto, che gli pesa il culo. Allora opta per girare al largo e prendere principesse più alla mano.
Utente anonimo