Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 155:
== Il capo ==
 
I metallari fanno vita di branco; ogni metallaro appartiene ad un gruppo "autosufficiente" dal punto di vista antropologico. Sono restii ad interagire con il mondo dei ''non-metallari'' per evitare di conoscere gente che sa cosa vuol dire divertirsi, vivere felicifelice e quant'altro: se un metallaro venisse messo di fronte a questa realtà, sarebbe la sua rovina e smetterebbe di essere un metallaro.
 
Ogni gruppo è ''o'' ostile ''o'' fraterno rispetto agli altri. ''O'' si odiano e si fanno un guerra senza [[fine]] ''o'' si considerano della stessa scuola di pensiero.
Riga 165:
 
Il capo è l'unico metallaro che riesce a rimorchiare nella compagnia; le [[Tipi di Metallara|ragazze]], assetate di potere, diventano il suo personale harem. Il capo risulta magnifico, bellissimo e onnipotente, anche se è brutto come Gollum e analfabeta come [[Giovanni Trapattoni|Trapattoni]].
Se il capo non sa qualcosa non è un suo errore; lui trova sempre il modo di convincere i suoi seguaci che ovviamente la colpa è di qualcun' altro o di qualcos'altro. Ovviamente il clan dovrà inveire e imprecare contro il "qualcun' altro/qualcos'altro" in questione.
 
Il capo viene spesso chiamato con soprannomi come "messia" e "profeta", anche per le sembianze mistiche che ha sviluppato a causa della mancanza di sonno e igiene personale: capelli lunghi, pizzetto e occhiaie.
0

contributi