Template:Incostruzione

« Dio gli dette una grande visione. Il diavolo un cuore imperioso. L'orgoglioso cuore si è fermato. La visione gli sopravvive »
(William Allen White sostiene la velata possibilità che Wilson non fosse del tutto umano.)
« Io non credo nelle coincidenze. »
(Pier Paolo Pasolini esprime il suo pensiero sul rapporto che c'è stato tra prima guerra mondiale e l'elezione di Wilson.)
« WIIIILLLSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNN! »
(Il primo datore di lavoro di Wilson richiama il suo dipendente.)


Thomas "Woodrow" Wilson (Si presume in Virginia nel 1856, New York, 3 febbraio 1924, ma anche quì ci sono dei dubbi) è stato il 28° Presidente degli Stati Uniti d'America e stando a quanto afferma chi ha avuto a che fare con lui: non era un essere umano.


Vita, o forse sarebbe meglio dire: non vita

Stando alla bibliografia ufficiale Thomas Wilson è nato Stauton in Virginia, il padre era un prete, mentre la madre era un donnaccia iscritta al MOIGE, ed entrambi erano favorevoli allo schiavismo, perciò immaginatevi che razza di essere poteva uscire da un incrocio così contro natura. Della sua infanzia non si conosce nulla a parte le misere informazioni che lo stesso Wilson ha lasciato, ad esempio sostiene di aver assistito all'elezione di Abramo Lincoln e di aver provato una certa repulsione per la cosa, un altro ricordo è lo scoppio della Guerra di secessione, che a suo dire è stato il primo evento veramente gioioso della sua vita.