The Kills: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
Ora dato che il video di ''Love is a deserter'' non l'ho ''mai'' visto parleremo di ''The good ones''.
 
Questo singolo si piazzò al posto n. 23 nella classifica [[InglishInglisc]], posto che nella nostra classifica viene solitamente occupato da artisti di grande calibro come ''Il coro dei monaci Cistercensi''<ref>Fonte: [http://www.fimi.it La classifica di FIMI]</ref>. Ma ricordate che si sta parlando di musica [[indie]], quindi lo scopo degli artisti non é quello di arrivare al n.1, ma quello di essere trasgressivi.
 
Il video di questa canzone é a dir poco impressionante<ref>Per farsene un idea: [http://it.youtube.com/watch?v=CMiRDICVq6s&fmt=6 Youtube]</ref>: inizia in [[bianco e nero]], con i due artisti che cantano con rabbia in un unico microfono, con un chiaro riferimento feticista al [[cazzo|fallo]]<ref>Fonte: [[Centro Culturale San Giorgio]]</ref>. Ad un certo punto loro sono visibilmente eccitati, e comincia a spargersi un liquido <font color="#F400A1">fucsia</font> dai cavi degli strumenti e delle [[tv]] e dallo stivale di ''VV''. I [[Ricercatori Oral-B]] si sono chiesti lungamente a cosa servisse quel liquido, ma non riuscendo a trovare una risposta sono andati avanti a vedere il video<ref>Era anche la cosa più semplice da fare</ref>.
0

contributi