The Flintstones: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
[[File:Fred e Wilma, scena domestica.png|left|thumb|240px|Wilma e Fred, in una soddisfatta scena domestica.]]
'''Wilma Laclava''' è l'adorabile e inarrestabile moglie di Fred Flinstone. Il suo nome da signorina è stato da noi dedotto grazie alla ricorrente frase del consorte: "''Wilma, la clava!''". In seguito al matrimonio Wilma Laclava è divenuta Wilma Flintstone.
 
 
'''Barney Rubble''' (dall'austriaco '''rubble'''-''l'amico marrone di quello grosso arancione''): questo piccoletto è il migliore amico di FF, con il quale va spesso a giocare al [[bowling]] ed altri ''sport virili''.
 
'''Ciottolina''' è la figlia di FF, piccola e fastidiosa bimba dai capelli rossi dalla caratteristica forma a ciotola, usata spesso come contenitore, nonché sorgente di squitti soddisfatti. Registrata all'anagrafe come figlia di Fedro, ormai i ricercatori del laboratorio Geni-Ale (ingegneria genetica), {{Citnec|hanno dimostrato}} che è figlia del tigrone che ogni volta riesce ad entrare al posto di Fred nel lettone... Così lui si sfoga sulla bottiglia di latte ogni volta lasciata fuori casa, tanto che la moglie ogni volta dice :- E che sei un caval... uno Stegosauro... -, non sapendo che sia latte.
 
Barney ha invece un piccolo bambino, che si suppone sia nato da un tradimento di Betty Rubble con [[Mike Tyson]]. Questo bimbo si chiama '''Bim bum bam''', da cui poi prenderà il nome il noto programma televisivo per ragazzi. Porta sempre la clava, che è stata rubata a Fred, che ora vuole i numeri dalla povera moglie.
 
== Contesto ==
194

contributi