The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

Riga 60:
Le razze civilizzate e giocabili sono le stesse identiche del precedente capitolo, l'unica differenza è che qui il razzismo è peggiorato:
 
*'''Nord''': [[File:Fusione fra Skyrim e Skywardsword-skyrule.jpg|right|thumb|250px|Lo spin-off per [[Wii]].]]I cari vecchi armadi a due ante dalle bionde chiome e barbe e tutti con la voce di [[Vegeta]], solo che adesso compongono il 91% della popolazione di Skyrim. La restante parte sono gli immigrati dalle altre regioni e quindi soggetti a razzismo manco a essere in Germania negli anni 30. Sono paragonabili ad un incrocio tra i [[Galli]] e i [[Vichinghi]] e per questo risultano incazzati neri e resistentissimi ai brividi da freddo. Sono molto abili a usare le armi a due mani, a far risse nelle locande e a far i muratori.
*'''Imperiali''': Una scopiazzatura bella e buona degli Antichi [[Romani]] che, a differenza loro, avevano città imperiali molto ma molto più belle. Hanno un potere giornaliero inutile in un gioco in cui lo scopo è massacrare i nemici e la loro abilità razziale gli consente di ottenere miseri sconti dai mercanti. Nonostante questo hanno messo in piedi un'Impero da fare invidia alla Roma dei tempi d'oro, anche se [[Truffa alla nigeriana|non si sà]] come...Quindi, in conclusione, sono mercanti che usano le spade del loro papà per difendersi. Almeno rimorchiano.
*'''Bretoni''': Rimasti invariati. Pochi, poveri, inutili e sfigati, nonché depressi poiché le loro abilità innate sono [[Gay|contraddittorie]]. Neanche nei giochi precedenti i Bretoni se li cagavano di striscio.
Utente anonimo