The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

Riga 126:
* Se durante la missione della Confraternita Oscura, in cui si deve avvelenare il re, il giocatore guarderà nella pentola in cui dovrebbe esserci il cibo avvelenato la vedrà vuota. In pratica avrà ucciso un re facendogli "mangiare" aria, e non ci si spiega come siano rimasti vivi tutti gli altri commensali.
* Il personaggio principale ha dieci dita, tuttavia può indossare [[Contraddizione|un solo anello per volta]].
* Il sistema di spostamento furtivo è particolarmente interessante: se ci si trova in città, perfettamente mascherati in modalità furtiva dietro un [[sasso]] di notte e si scocca una freccia verso una guardia, questa individuerà immediatamente chi l'ha scoccata e tutte le altre guardie della città conosceranno l'esatta posizione da cui è partito il colpo e l'identità del tiratore.
* Al contrario: se ci si trova in una cripta infestata di non-morti in modalità furtiva, si potrà tirare oggetti, saltellare ovunque, fare cadere cose senza essere rilevati o a malapena sentiti.
* In Skyrim non è possibile avere un rapporto sessuale. No, neanche l'[[autoerotismo]].<ref>Sì, anche in questo caso esistono apposite mod</ref>
Riga 163:
* Si può mangiare e bere all'infinito senza esplodere o vomitare.
* E nessuno a Skyrim beve acqua, si può bere solo vino, idromele o pozioni (spesso velenose, poiché nessuno a Skyrim è tanto idiota da livellarsi l' alchimia sperimentando le proprie creazioni su se stesso), nonostante questo gioco sia stato creato dopo [[Fallout: New Vegas]], dove si beveva addirittura nelle pozze di piscio pur di dissetarsi.
* Inoltre ovviamente, nessun personaggio, giocatore compreso, soffrirà la necessità di andare al bagno a causa di bisogni fisiologici, [[Pipì|liquidi]] o [[Merda|solidi]] che siano.
* Questo è l' unico gioco Bethesda in cui il giocatore può creare un personaggio decente, forse perché una o più persone alla Bethesda si sono messe a vomitare nel guardare le facce di quei [[Cessi|roiti]] in [[Oblivion]] o [[Fallout]].
* Quando ti serve un drago per fottergli per benino l' anima per un tuo interesse personale non lo trovi mai, nemmeno a casa propria; se invece ti va di farti una passeggiata nell'allegra boscaglia del Reach te ne piomberanno addosso da tre a cinque, di cui uno leggendario (perché [[sì]]).
 
Utente anonimo