The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

Riga 57:
normale.
*'''Elfi alti''': (NB: normalmente gli elfi sono dei fighi/gnocche mostruosi/e...tranne nel mondo di Tamriel dove fanno veramente ribrezzo...). Conosciuti anche come "Altmerd" (dall'elfico antico: pezzi di sterco di elevata statura), da recenti ricerche dell'FBI si sospetta siano cavie cinesi geneticamente modificate dai giapponesi per renderli migliori. Esperimento fallito miseramente. Rispetto al precedente capitolo son aumentati di numero, forse perché i creatori del gioco, in un impeto di compassione, hanno reso le loro controparti femminili delle vere stangone.
[[File:BerluscaFusione confra elmoSkyrim e Skywardsword-skyrule.jpg|right|thumb|250px|UnoLo deispin-off temibiliper nani di Skyrim[[Wii]].]]
*'''Elfi oscuri''': Conosciuti anche come "Dunmerd" (dall'elfico antico: caffè macchiato con biscotti), sono una delle razze soggette a maggiori discriminazione da parte degli altri popoli, forse perché la Bethesda è riuscita a farli ancora più orrendi che nel resto della serie. Gli occhi rossi non li aiutano a socializzare, sopratutto a Whindhelm dove vengono costantemente seviziati dai Nord Ubriachi.
*'''Elfi dei boschi''': Conosciuti anche come (cazzo che fantasia!) "Bosmerd", sono l'unica razza ad aver subito dei miglioramenti: prima erano tanti, bassi, stupidi e inutili, ora sono pochi, bassi, stupidi e inutili. Possono essere in qualche modo pericolosi con un arco in mano ma per il 99% dei casi sono delle checche urlanti.
0

contributi