The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

Riga 64:
Skyrim è cosparsa di ameni paeselli ed alcune "città".
*'''Whiterun''': abbandonata in mezzo alle paludi ma ancora accettabile. Il mercato centrale sembra quello di un qualsiasi villaggio del Sahara ma è meno fornito. Il giocatore qui può comprare una vezzosa casetta a due piani che potrà arredare tutta. Salvo poi trovarsi con il pentolone sul fuoco posizionato in corrispondenza del punto in cui al piano di sopra stà il letto, quasi senza finestre e relativamente bassa. E fu così che inventarono il cibo affumicato.
*'''Winterhold''': 3 case, le altre tre inagibili. Ah c'è stato un terremoto? .. 200 anni fà? Veloci a ricostruire cavolo! Nevicata continua, fango ovunque. Ma è una città? Ah, c'è il Collegio dei maghi di Tieninverno che stanno sul culo a tutti e staranno sul culo anche a te. laLa città 8/10 che la visiti è sotto attacco di uno o più draghi, il che te la fà visitare ASSAI poco.
*'''Solitude''': finalmente una città degna di questo nome. Peccato sia controllata da il cugino stupido di Cesare. Anche qui il giocatore potrà comprare una casa cara come il fuoco e della cui porta posteriore non avrà la chiave.
*'''Windhelm''': l'unica città che riesce ad essere ancora più brutta di Winterhold che almeno ha il collegio. Assessore alla viabilità di Windhelm è il [[Scilipoti]] e in quanto tale ha fatto un sistema di vie insensato. Perdersi a Windhelm è più facile che perdersi in un bicchiere d'acqua.
Utente anonimo