The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2387868 di 87.19.54.67 (discussione))
Riga 157:
* Il paradiso è uno spiazzo di 3 o 4 ettari con uno scheletro di balena come unico accesso alla casa abitata da tre o quattro anime<ref>Si vede che gli abitanti di Skyrim vanno tutti all'inferno.</ref>.
* Il Sangue di Drago è chiaramente imparentato con [[Solid Snake]] e [[Carl Johnson]], dato che può portarsi addosso [[millemila]] oggetti senza che questi gli appaiano addosso.
* Nonostante i Nani si chiamino così essiquesti producevano armature per guerrieri a grandezza d'orco e armi grandi il triplo di come dovrebbero essere stati, credendoli inoltre simili ad elfi, aumentando ancoraquindi ancor di più il dubbio che la Bethesda abbia davvero presente cosa sia un [[nano]].
* I vestiti e le armature hanno le stesse proprietà "super elasticizzanti" di quelli di [[Vegeta]]. Infatti se vengono indossati dal personaggio che sia maschio, femmina, un orco alto 2 metri o un nanerottolo da 1 metro e grissino, saranno sempre della taglia perfetta.
* Si può mangiare e bere all'infinito senza esplodere o vomitare.
* E nessuno a Skyrim beve acqua, si può bere solo vino, idromele o pozioni (spesso velenose, poiché NESSUNOnessuno a Skyrim è tanto idiota da livellarsi l' alchimia sperimentando le proprie creazioni su se stesso), nonostante questo gioco sia stato creato dopo [[Fallout: New Vegas]], dove si beveva pureaddirittura nelle pozze di piscio pur di dissetarsi.
* Questo è l' unico gioco Bethesda in cui il giocatore può creare un personaggio decente, forse perché una o più persone alla Bethesda si sono messe a vomitare nel guardare le facce di quei roiti in [[Oblivion]] o [[Fallout]].
* Quando ti serve un drago per fottergli per benino l' anima per un tuo interesse personale non lo trovi mai, nemmeno a casa propria; se invece ti va di farti una passeggiata nell'allegra boscaglia del Reach te ne piomberanno addosso da tre a cinque, di cui uno leggendario (perché [[sì]]).
Utente anonimo