The Elder Scrolls V: Skyrim: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Undo revision by 93.46.130.190 (talk).)
Nessun oggetto della modifica
Riga 85:
*'''Riften''': Se possibile più corrotta di Markarth, è una città in mano ad attività mafiose condotte dai Rovo Nero (un clan di birraioli) e la letteralmente infognata Gilda dei Ladri. Dulcis in fundo la città stessa è marcia: marcia l'acqua che la percorre e marcio il legno che la compone. Ovviamente tutti sanno dell'esistenza della Gilda dei Ladri, perfino dov'è la sede, [[Fancazzismo|ma nessuno muove un dito]]. Riften è posizionata in un angolo seminascosto della mappa, occultata dalla vegetazione autunnale e situata tra una serie di laghi acquitrinosi e fiumiciattoli smorti. Un vero toccasana per la salute! Oh! E si spaccia a non finire!
*'''Blackreach''': unica città non abitata solo da umani o razze intelligenti. Per l'appunto, è zeppa di falmer e dei loro servi umani. Si tratta di una baraccopoli di roccia situata in una gigantesca caverna vicino al nucleo della Terra, circondata a tonnellate di rovine naniche, funghi e bestie immonde. Nonostante le rovine naniche siano sigillate tramite meccanismi allucinanti, potranno comodamente entrare giganti e gli umani sopracitati. Ah, dato che è buio pesto, è stato appeso un gigantesco lampadario preso dal salotto della [[Signora in giallo]]. Un consiglio: non urlategli contro.
*'''Roccia del Corvo''': un insediamento portuale degli immigrati Dunmer sull'isola di Solstheim, nota destinazione turistica per le sue incantevoli distese di cenere e boschi popolati dalle più inimmaginabili creature. Nonostante il nome, a Roccia del Corvo c'è ben più di una sola roccia ma non c'è neanche un corvo. Metà degli edifici è crollata, l'altra metà è orrenda e c'è addirittura una miniera d'ebano, che però è esaurita ma in compenso ha un tumulo maledetto all'interno. Monumenti di spicco sono il Baluardo, un muro che dovrebbe riparare la baraccopoli dalle tempeste di cenere scatenate dalle eruzioni vulcaniche a Morrowind, ma che di fatto è troppo basso e corto per essere utile; la Locanda del Conato Volante, così chiamata per il vomito che gli abitanti lanciavano in aria quando la contemplavano in tutta la sua bruttezza; e un sasso. E questa tendopoli è l'unico insediamento "maggiore" di tutta Solstheim, dato che il Villaggio Skaal sembra il villaggio di [[Babbo Natale]]. Consigliata per passare le ferie molto economicamente.
 
== Le città ==
Utente anonimo