The Big Bang Theory: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
(Ampliamento della storia e inserimento di personaggi quali Amy e Bernadette)
mNessun oggetto della modifica
Riga 16:
Avanti con la situazione, quando Leonard sembra aver finalmente fissato i rapporti con Penny<ref>Incredibile, ma vero!</ref>, Wolowitz si intromette riesumando un patto che costringe Leonard a chiedere a Penny di presentare a Howard una {{s|vittima sacrificale}} amica; Leonard cerca di ignorarlo ma non può nulla quando anche Sheldon dice la sua:
 
{{quote|Era il 30 Giugnogiugno del 2004, alla prima di Spiderman 2 all'AMC di Pasadena; purtroppo vendevano solo gli Aici rossi, niente blu.|Sheldon}}
 
Leonard si vede costretto quindi a rispettare il patto, e trova il momento migliore per dirlo a Penny; ovvero sotto le lenzuola dopo il sesso. Vista la {{citnec|grande considerazione}} che Penny ha di Howard, le rimedia la sua amica Bernadette: una collega bassa e occhialuta che studia microbiologia. Nonostante lui sia Ebreoebreo e lei Cattolicacattolica, l'appuntamento fila liscio e i due promettono di rivedersi, a patto che ognuno faccia venire un infarto ai genitori dell'altra presentando le proprie origini o fede.
 
I mesi passano e, in un momento di sanissima noia, Howard e Raji hanno la folle idea di iscrivere segretamente Sheldon a un sito di incontri. A dimostrazione che gli alieni hanno invaso la terra, il sito trova una ragazza adatta a Sheldon, il cui nome è Amy Farrah Fowler. Trovata la partner, Howard e Raji convincono Sheldon aad venireandare a un appuntamento minacciandolo con un calsinocalzino puzzolente trovato sul tetto e, avvenuto l'incontro, avviene l'impensabile: i due cominciano a frequentarsi sotto gli occhi attoniti dei due amici.
 
{{quote|Oh, signore: Cosa abbiamo fatto!|Howard quando vede Amy e Sheldon insieme}}
Riga 28:
===Leonard Hofstader===
 
Sarebbe, in teoria, il protagonista della vicenda, ma la faccenda è al vaglio. È un nerd e quando Penny gli fa notare quanto sembri [[sfigato]] se ne vergogna e cerca più volte di cambiare, ma senza successo. Lavora all'università locale come fisico sperimentale, ma in cosa consistano i suoi esperimenti non è dato sapere. In realtà ne parla spesso ma, viste le reazioni di Sheldon, i suoi studi dovrebbero essere ai livelli di quelli condotti nel laboratorio di una [[scuola media]]. Si innamora di Penny a prima vista e, a causa di questa sua infatuazione, si copre continuamente di ridicolo. Naturalmente il tutto per cercare di possederla, ma il risultato è sempre lo stesso: picche. I due, alla fine, riusciranno a copulare selvaggiamente. O, per citare il Sig.<ref> Il suo master non è sufficiente a conferirgli il titolo di Dottore ma è [[Carta igienica|molto utile per l'igiene personale]]</ref> Wolowitz, "''"Faranno bisboccia sotto la doccia"''".
 
=== Sheldon Cooper ===
Riga 50:
===Bernadette Rostenkowski===
 
Una dottoressa bassa e occhialuta che lavora nel campo di microbiologia, come secondo lavoro fa da cameriera alla fabbrica del CheeseCake; si unisce alla simpatica combriccola quando Leonard viene costretto da un vecchio patto a convincere Penny a presentare una {{s|vittima sacrificale}} sua amica a Howard; durante l'incontro scopre che l'unica cosa che li accomuna è una madre insopportabile più appiccicosa di una gomma sotto la scarpa<ref>Si, quella gomma che hai pestato ieri mattina e sei stato due ore a imprecare per toglierla</ref>. Si fidanza con Wolowitz e accetta '''Volontariamentevolontariamente''' di sposarlo, e attualmente i due vivono insieme. Amy vorrebbe sezionargli il cervello per capire quale malattia neurale l'haabbia convita a unirsi a Wolowitz in matrimonio.
 
===Amy Farrah Fowler===
 
Neurobiologa solitaria che si unisce alla Bandbanda quando Raji e Howard iscrivono segretamente Sheldon a un sito di incontri e trovano Amy come possibile partner. Sheldon e Amy continuano a frequentarsi, ma la loro relazione va più lenta di quella tra Leonard e Penny<ref>e non è poco!</ref>. Si diverte sul lavoro facendo esperimenti di qualsivoglia con le sue amate scimmie, facendole anche fumare o giocando con loro a "''Lanciamo la cacca''". La sua vita da studente è stato l'esatto opposto di quella di Penny, ma sono comunque diventate ''migliori amiche''. Ha iniziato a studiare scienze aprendo un libro per sapere cosa fanno le puttane.
 
==Curiosità==
578

contributi