Tex Willer: differenze tra le versioni

Riga 9:
'''Tex Willer''' è un noto [[serial killer]] texano.
== Gli Inizi ==
Tex Willer nasce il 25 dicembre 1823 nel [[Texas]] e per questo motivo viene chiamato ''Tex''. Suo fratello gemello nasce invece nel [[Maryland]] e per questo viene chiamato ''Mary''<ref>Non c'è un terzo fratello, ma sembra che sarebbe nato in Barbagia. Sin da piccolo, il piccolo Tex si dimostra un talentuoso della brutta calligrafia, senonché alla tenera età di 32 anni viene escluso dal "''Texas Ugly Callygraphy Context for Elementary Schools''" (detto PIRLS<ref>Chissà perché?</ref>).<br />
Tex Willer nasce il 25 dicembre 1823 nel [[Texas]] e per questo motivo viene chiamato ''Tex''.
 
Suo fratello gemello nasce invece nel [[Maryland]] e per questo viene chiamato ''Mary''<ref>Non c'è un terzo fratello, ma sembra che sarebbe nato in Barbagia.</ref>.
 
Sin da piccolo, il piccolo Tex si dimostra un talentuoso della brutta calligrafia, senonché alla tenera età di 32 anni viene escluso dal "''Texas Ugly Callygraphy Context for Elementary Schools''" (detto PIRLS<ref>Chissà perché?</ref>).
 
Queste brutte esperienze lo gettano nel tunnel dell'alcool, del fumo e delle bistecche. Egli diventa un ruvido fuorilegge, rapinatore, abigeante e fumatore sino a che, un giorno, un'anomalia spazio temporale gli mostra una puntata di "[[Walker Texas Ranger]]". Da quel momento egli<ref>cioé Tex.</ref> decide di diventare un [[ranger]] del Texas.
 
0

contributi