Teoremi degli autobus: differenze tra le versioni

m
Riga 44:
*Più hai bisogno di arrivare in fretta perché devi andare ad un appuntamento con una ragazza stra[[figa]] più l'autobus si fermerà anche nelle fermate in cui di solito non si ferma [[nessuno]] e che invece oggi sono piene come all'acclamazione del nuovo [[Papa]].
*Quando entri in un autobus dove non c'è neanche lo spazio per legare due molecole di stronzio, alla fermata successiva dovrà scendere ovviamente il passeggero seduto nel posto più chiuso. Per farlo uscire dovrà per forza scendere dall'autobus una marea di gente che non riuscirà a risalire a causa di un'accelerata dell'autista tale che a mala pena il nostro [[Goku]] potrebbe sopportarla.
*Quando, finito di lavorare o di studiare, o almeno fatto finta di provarci, entri in un autobus,la variazione di temperatura tra l'interno e l'esterno del veicolo<ref>Ad esempio se in maggio conci sono cinquanta gradi in surgelatore e settedici all'ombra, in autobus, invece, i pinguini indossano il maglione. Al contrario in inverno: se all'esterno pure l'idrogeno comincia a congelarsi, nell'autobus troverai delle brasiliane tutte nude che ti ballano la salsa, [[ma che non te la danno]]</ref> è tale da farti beccare quaranta di febbre il giorno dopo. Che è domenica.
 
== Teoremi sui controllori ==