Teoremi degli autobus: differenze tra le versioni

Riga 36:
# Naturalmente sei entrato nel punto più trafficato dell’autobus dove tutti salgono o scendono, e per non essere investito dalla folla che vuole uscire ti tocca scendere anche a te, col rischio che l’autista parta da 0 a 100 in 0,78 secondi.
#L’autobus è talmente rumoroso che non puoi ascoltare in pace la musica, cosicché ti tocca alzare il volume dell’[[Ipod]] a livelli che neanche i [[Panthera]] ai loro concerti si sognano.
#Immancabilmente ti arriva il vecchio che non ha mai preso un autobus in vita sua ( e un po’ lo capisci) a chiederti l’informazione. Tu naturalmente gli rispondi in scream poiché hai ancora gli [[AironIron MeidenMaiden]] nelle orecchie e di conseguenza vedi l’intero autobus che si gira verso di te.
# Ovviamente quando si libera un posto in cui sedersi arrivano puntualmente un gruppo di vecchiette over 900 provenienti dal mercato che non sapendo che cazzo fare prendono l’autobus e quindi ti tocca lasciare l’agognato posto anche per una fermata per non subire torture degne di [[Saw]] da queste innocentissime vecchie, e quindi ti ritocca entrare nella bolgia dei senza sedile.
# Quando non hai il biglietto la possibilità che i controllori salgano sale al 666%.
Utente anonimo