Tenshinhan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
Riga 10:
Durante il match con [[Goku]], Tenshinhan dopo tre ore e trenta minuti si accorge che il suo maestro l' Eremita della [[Gru]], aiutato da [[Jiaozi]], lo sta aiutando provocando una terribile [[stitichezza]] al protagonista (che lo porterà a inchiodarsi per terra).
Tenshinhan la prende sull' [[orgoglio]], e decide di ribellarsi al suo [[maestro]] facendo venire una [[sincope]] a [[Jiaozi]] urlandogli contro "JIAOZI [[CAZZO]] PIANTALA CHE SE NO TI VIOLENTO!" (parola che venne censurata nel [[cartone]] e nel [[fumetto]]).
Finirà che il [[maestro]] del Tenshinhan verra scagliato nella stratosfera dalla tecnica del Maestro [[Muten]] (urlando il classico "RITORNERÒÒÒÒÒÒÒ!!!") con il risultato che il "treocchi" potèpoté continuare il [[match]] (vincendolo di [[culo]] cadendo fuori dal ring dopo di [[Goku]] che andò a sbattere contro un [[Pullman]] di [[Sinistra]]).
 
Dopo il torneo e nella saga Z viene trattato in due modi: inutilmente (tranne la scena dove tiene a terra [[Cell]] sparafleshiandogli 10000 volte il cannone dell' anima sino ad andare in riserva) e come "carne da macello", infatti lui:
Riga 34:
*Ha un aspetto un po strano in quanto sia figlio di [[Polifemo]] (per gli stupidi che non sanno chi sia, è il famoso ciclope dell'Odissea) e di una comune [[truzza]] [[giapponese]] (da notare che in [[Dragon Ball]] il mondo è interamente occupato da [[giapponesi]]... avete mai visto un italiano??).
*È comunque una mezza [[sega]].
*Lo si vede sempre con [[Jiaozi]], suo grande [[amichetto]] fidato, come se non fosse interessato alla [[gnocca]], strano perchèperché Lunch decide di fuggire con lui.
*Forse è gay.
*È ancora sconosciuto come faccia a vederci bene con quell'occhio in mezzo alla fronte.