Teletubbies: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.15.232.184 (discussione), riportata alla versione precedente di Manticore)
Riga 96:
*Synopsys: Un Teletubbies misterioso, di colore trasparente, è sordomuto. Per questi motivi nessuno lo ha mai visto in faccia o sentito parlare, ma pare che sia il supremo signore dei Teletubbies nonché Comandante dell' ECV (esercito della collinetta verde). Pare che trascorra la sua giornata nei bagni dei Teletubbies, in quanto affetto da dissenteria (parola sconosciuta ai più, MA NON AI TELETABBIES!) perpetua e violenta (proprio per questo i suoi compagni non si sono mai recati nei famigerati ambienti in cui vive). Ha 74 omicidi alle spalle, compiuti utilizzando diverse modalità (ricordiamo la borsetta di Tinky Winky, con cui ha ridotto 14 corpi allo stato liquido e li ha successivamente travasati in un barile di [[blumele]]); 12 accuse di stupro e 259 crimini contro l'umanità, per le enormi quantità di feci riversatesi nella sua cloaca, che ristagnando contribuiscono al 75% dell'inquinamento mondiale.
 
===Personaggi secondari===
[[Immagine:Teletubiemo.jpg|right|thumb|200px|Un modello negativo. Secondo il [[MOIGE]] sono loro la causa di tutto]]
*[[Silvio Berlusconi]], accanito fan dei tubbies e di recente al centro delle cronache scandalistiche per alcune foto di un' orgia a cui hanno partecipato Tinky Winky, Po e Apicella, che non ha bisogno di presentazioni.
 
*Anacleto jay calzamaglia: Ex marito non chè moglie segreta di Tinky Minky,anche se rinchiusa nella seconda cella color quadrato continua a provare rancore per tutti.
 
*[[E.R.]]: Nell'episodio 2397bis tenta di curare un raffreddore di [[Tinky Winky]] facendogli asportare l'antenna. In realtà lo fa solo per potersela impiantare su se stesso e fare bella figura con la Caddy in "situazioni di emergenza".
 
*Stinky Winky: membro cacciato dal gruppo per i suoi frequenti attacchi di petomania.
 
*Tinky Minky: il gemello cattivo di [[Tinky Winky]], di chiara origine [[Sicilia|siciliana]].
 
*[[Bambino sole dei teletubbies|Il Bimbo nel sole]]: Questo raro esemplare di Sfoghty, della famiglia delle sanguisughe albine, è il cugino di secondo grado del più conosciuto Grande Fratello. Solitamente vive in branchi, cibandosi di nespole, biglietti del calcinculo e virus dell'aviaria allo stato pupale. La sua mansione è creare una satanica aura protettiva attorno ai gai personaggi che abitano questo lussureggiante girone infernale, già descritto con terrore e delirio da Dante Alighieri in un inedito passo della Divina Commedia.
 
*[[Puffetta]]: ex membro del gruppo cacciato per l'eccessiva violenza negli atti sessuali verso i bambini, vecchi, automobili e ritagli di giornale in fiamme.
 
*[[Và all'inferno]]: visto solo nella prima puntata, Và all'inferno in realtà è il capo del gruppo (il simbolo che ha sulla testa è un pentacolo), oltretutto invece di trasmettere video di bambini trasmette solo video [[porno]].
 
[[Immagine:Teletubbies_estremismo.jpg|left|thumb|200px|I teletubbies incitano all'estremismo politico.]]
*[[Godzilla]]: appare solo nell' ultima puntata, in cui, dopo aver distrutto tutto, libera [[Chuck Norris|il Divino]] sparandogli [[Bruce Lee]] con una fiammata atomica.
 
*[[Chuck Norris]]: il Divino compare soltanto nell'ultima puntata dove, liberato dall' [[Godzilla|ALTISSIMO PURISSIMO LEVISSIMO]], strappa il cuore a morsi agli odiosi esseri provocandone la sanguinolenta morte, con folla in giubilo e festa di tutti i Santi. Secondo le ultime voghe del cinema americano, sulla faccia del Divino sarebbero comparsi tentacoli trasformando la sua perfetta figura in un grosso calamarone marino, aumentando i suoi poteri previdenziali.
 
*[[Beri Beri]]: Il Teletubbies con le fattezze di [[Bin Laden]]. Comparso esclusivamente per 10 secondi in una puntata americana durante l'elezione del presidente [[George W. Bush|Bush]] e immediatamente svanito grazie ad un aereo [[kamikaze]]. Da notarsi il suo colore marrone merda, barba e turbante al posto dell'antenna.
 
*[[La Collinetta Verde]] Personaggio di cui nessuno s'è mai accorto perché effettivamente inutile e brutto, la Collinetta Verde sfoga la sua [[rabbia repressa]] e la sua incapacità di sostenere l'aliquota del 20% sui redditi fissi privi contratto a scadenza con una masturbazione ossessiva e sanguinolenta.
 
*[[Giucas Casella]] Non si vede ma si fa sentire in ogni puntata ipnotizzando i Teletubbies con la famosa frase «è l'ora della nanna». Molte volte sbaglia e trasforma i pupazzi dementi in pupazzi dalla parlata tedesca e lo sguardo assatanato.
 
*[[Rocco Siffredi]]: Gemello di Dipsy, ma con l' antenna in mezzo alle gambe, viene cacciato dal gruppo per la sua perversione nei confronti della [[Collinetta Verde]].
 
*[[Troll Bassi]]: Apparso solo in una puntata dove con un colpo di clava ha mandato in tilt l'aspirapolvere.
 
*[[L'aspirapolvere]]: Cosa a forma di verme usato dai teletubbies per risucchiare i poveri condannati, con l'aiuto di satana, esempio il bambino nel sole. Anche usata come mezzo di masturbazione per i quattro esseri colorati.
In Germania è stato vietata la visione per shock anafilattico mentre si guardava [[Tinky Winky]] che roteava la sua borsetta fashion che conduceva atti omosessuali. Inoltre sempre lo stesso personaggio è stato denunciato per conversione all'[[omosessualità]].
 
==Simbologia==