Telepass: differenze tra le versioni

m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 13:
 
 
 
== Descrizione ==
Il '''telepass''', noto anche come beep beep, è uno [[schiavo]] da attaccare al parabrezza della [[macchina]] con un {{citnec|leggero}} velo di [[colla vinilica]], ideato e realizzato grazie ad un [[Vomito|attacco d'arte]] di [[Giovanni Muciaccia]]. In sostanza, è il metodo legalizzato tutto [[italiano]] per passare avanti ad altri in coda, a un modico canone di 52,xy§314 euro a [[settimana]].
 
Riga 29:
Telepass© è un marchio registrato che serve a fregarti i soldi del pedaggio automaticamente dal contro corrente o dalla [[Mastercard|carta di credito]], senza che il titolare possa verificare prima la correttezza degli importi prelevati.
 
Usarlo è molto semplice. Basta lasciarlo in macchina e viaggiare in [[autostrada]] con la sensazione di farlo gratis senza poi pagare niente. A volte viene usato come arma contro gli altri automobilisti lanciandolo dal finestrino, ovviamente insieme al parabrezza perché, una volta attaccato con l'etichetta, è impossibile staccarlo. In questo è simile all'adesivo utilizzato per la vignetta [[Slovenia|slovena]]: non se ne va, fate prima a cambiare [[automobile]].
 
Un'altra [[Nonbooks:Provocare un incidente in autostrada|divertente conseguenza]] dell'esaurimento inaspettato delle [[Batteria|batterie]] si può verificare quando la vettura, correndo a [[velocità]] spropositata, simile a quella della [[luce]], incurante del [[limite]] di 30 km/h in prossimità del casello, va a distruggere totalmente la sbarra del casello, portandola poi con sé sul cofano lungo l'intero tragitto in [[tangenziale]]. La sbarra, amorevolmente conservata, potrà essere riutilizzata come [[lancia]] nelle rivisitazioni dei tornei medievali e come impalcatura per andare a rubare nelle abitazioni dei [[Vicino di casa|vicini di casa]].
194

contributi