Teen Titans Go! (serie animata): differenze tra le versioni

m (Isidoro Bubbola ha spostato la pagina Teen Titans (serie animata) a Teen Titans Go! (serie animata): Parla di quella demenziale, non di quella seria)
 
(22 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 12:
: Dato che è l'unico a non avere poteri o capacità speciali, Robin si è proclamato ''capo'' del gruppo. Logico!
[[File:Robin_sguardo.jpg|right|thumb|400px|Robin minaccia una pizzeria di farla esplodere se non paga il debito.]]
*'''Beast Boy''': anche chiamato B.B. (prn. ''Bibì''). È un [[vegetariano]], leghista con profonde crisi esistenziali dovute al suo migliore amico negro, alla sua fidanzata terrona e alla sua compagna di squadra aliena. Fa spesso coppia con Cyborg, con il quale si diverte a pestare chi non paga le tasse ed i barboni che incontrano per strada. B.B. ha la capacità di trasformarsi in ogni tipo di animale. Per questo motivo ha sviluppato uno spiccato interesse per la zoofilia quindi chiunque abbia una cagnetta, delfina, [[scorpione]] domestico gliele tenga lontane.
*'''Cyborg''': o come lo definirebbe il prode [[Rat-man]] "''il negro muscoloso che fa una brutta fine''". È per l'appunto un negro muscoloso che fa una brutta fine. Nonostante sia il più cazzuto del gruppo finisce sempre per essere massacrato di mazzate. È molto legato al suo amico B.B., qualcuno direbbe [[Frocio|un po' troppo legato]]. Cyborg possiede inoltre un occhio bionico con il quale guarda attraverso i vestiti delle ragazze, ma anche attraverso quelli dei maschietti, perché lui non ha pregiudizi... Nel fumetto è stato [[ret-con]]nato (negli Anni Novanta!) come fondatore della vecchissima [[Justice League]] insieme a [[Superman]], fatto a pezzi, ricostruito, demolito di nuovo e ricostruito a tentoni dai benintenzionati uomini albero del pianeta ''[[Borg|Technis]]'' (per cui ha passato un periodo in cui aveva l'aspetto di una scultura di Arnaldo Pomodoro); quindi tradotto in formato [[mp3]] e riversato nel cervello del suo clone, ritornando di conseguenza umano al 100%. Insomma una storia lacrimevole in cui si aspetta che ''Victor'' <ref>''Victor Stone'', Pietro Vittorio.</ref> torni ad essere di nuovo un mezzo robot con il prossimo sceneggiatore.
:Passa metà della sua giornata a gridare ''Booyah!'', nessuno sa il perché, ma gli [[scienziati oral-B]] hanno ipotizzato che sia dovuto ad un tumore al cervello.<ref>La parte organica.</ref>
*'''<del>Raven</del> <del>Corvina</del> Corviña''': la dark del gruppo, una secchiona, sarcastica che spara sempre uno di quei commenti che ti distruggono l'autostima.<ref>Avete in mente [[Daria]]?</ref>
: Corvina è la strega del gruppo, ruolo che interpreta alla perfezione. C'ha pure il [[Lato Oscuro]].
: Per combattere il Lato Oscuro, Corvina fa ampio uso della droga ''new age'' dei [[My Little Pony]], nota per la sua pericolosità. Indossa sempre una cappa nera che la ricopre da capo a piedi tipo [[burqa]] e non la si vede mai cambiare vestito. Del resto, è stata allevata dai monaci di Azarath, come dire che è stata cresciuta dai preti.
: Corvina incarna anche lo stereotipo della famiglia moderna: madre strega, padre demone, loro separati e lei che delude le aspettative dei genitori diventando una "supereroina". Lo ha fatto apposta.
*'''<del>Starfire</del> Stella Rubia''': per gli amici ''Stella'', e lei non ha amici. È una principessa aliena volante (come [[Lamù]], Oyuki, Ayeka ecc. ecc. Ce ne sono quante volete!) Ella proviene dal pianeta di [[Culonia|Tamaran]], situato nella prima galassia a destra della [[Via Lattea]], alla traversa di via Libertà, proprio tra il macellaio e il panettiere, così Stella non ha mai problemi a fare la spesa. Completamente all'opposto di Corvina, lei è solare allegra, ottimista, amica di tutte le creature e lancia raggi della morte dagli occhi.
: Stella, come tutte le scassapalle che si rispettino, ha un animale domestico: un bel vermone coatto di mezzo metro di nome Silkie, che lei si diverte a torturare costringendolo a mangiare i rifiuti prodotti dallo chef Tony ed a guardare una macro dose di Beautiful giornaliera.
*'''[[Bumblebee]]''':Anche detta "ape" , è una forma umana del [[Religioso]] [[Transformer]].
:Tutti la pigliano per il [[culo]] perché riesce solo a diventare piccola piccola piccola e a non morire
se viene punta da tipo un miliardo di [[api]].
:[[Bumblebee]] ,nei pochi episodi in cui appare , trova disgustoso nel comportamento drogato della gang del bosco (e chi non lo sarebbe?), tanto da trasformarsi in un [[verme]], cercando di uccidere I titani giovani via.
 
== I cattivi ==
Line 27 ⟶ 31:
 
*Gli '''H.I.V.E.''' : nessuno sa per cosa stia il loro nome,<ref>"''Hive''" in inglese è l'alveare, ma non fanno il miele e non sono api.</ref> probabilmente sarà l'[[acronimo]] di una kebabberia locale.
*'''<del>Deathstroke</del> <del>Slade</del> Slado''': ovvero [[Tobi]] di Naruto, che dopo la fine del manga ha deciso di aprire una rosticceria sotto casa dei Titans, i quali scandalizzati dai prezzi,hanno deciso di trucidarlo, entrando così in guerra con l'Uchiha.
*'''Fratello bloodBlood''': un tale che stava donando il sangue ed è stato aggredito senza motivo dai Titans.
*'''I testimoni di geova'''.
*'''Terra''': la fidanzata di B.B., anche chiamata dalla Calabria con furore, quando magia la 'nduja si risveglia la terrona che è in lei e anche una vasta gamma di poteri telecinetici che coinvolgono il terreno (che originalità). Si sono ritrovati a combatterla solo perché Corvina era gelosa (coff, coff stronza).
* Il '''Dottor Light''': supercriminale tecnologico strapotente e pieno di sé, fa entrate grandiose e subito dopo viene regolarmente menato; gli capita in tutte le versioni della serie.
Line 55 ⟶ 58:
Per cominciare, i personaggi sono stati ridotti di dimensione: sono tutti dei piccoletti.
 
Anche i loro cervelli sono stati ridotti (e si vede!), per ottenere un cartone di successo come [[Due fantagenitori|Due Fantagenitori]] e [[i Fantaeroi]]!
 
Ecco i cambiamenti più vistosi:
Line 94 ⟶ 97:
*La rosticceria di Tobi/Slade ha chiuso. Ora l'Uchiha è indagato per bancarotta fraudolenta.
*Cyborg in realtà è un giocattolo smontabile dell'IKEA.
*Stellarubia non e innamorata di Robin, gli piacciono solo le mani da neonato
*Nel finale dell'episodio 999999999999999999 della stagione infinito si scopre che la pianta , la TV ed il divano sono i veri cattivi.
 
==Note==
 
{{Legginote}}
<references />
 
[[Categoria:Persone da evitare]]
[[Categoria:Supereroi]]
[[Categoria:Cartoni animati]]
8

contributi