Tartarughe Ninja: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
 
== Serie TV ==
Le vicende delle mitiche Tartarughe Ninja sono diventate oggetto di scherno in svariate serie [[TV]]: la prima serie a cartoni animati disegnatefu disegnata da ragazzini appassionati di arte classica, in seguito telefilm nei quali giravano attori sotto l'effetto di stupefacenti travestiti da tartaruga, e nel quale fu introdotta una quinta tartaruga di nome Veneredimilo nel ruolo di super-troietta, perché l'attrice che avrebbe dovuto interpretare April rabbrividì all'idea di venire trombata sul set da quattro tartarughe con sembianze umane, e decise di vivere come eremita sotto mentite spoglie.
 
In seguito uscì il telefilm nei quali giravano attori sotto l'effetto di [[Droga|stupefacenti]] travestiti da tartaruga, e nel quale fu introdotta una quinta tartaruga di nome Veneredimilo nel ruolo della [[troia]] del gruppo.
== Videogiuochi ==
Ebbene sì, anche il mondo dei [[videogioco|videogiuochi]] fu conquistato dalle Tartarughe.
I primi giochi erano cabinati arcade mangiasoldi situati in ogni pizzeria, che ricadevano però sotto la competenza della [[mafia]] siciliana: a questi giochi potevano partecipare fino a quattro giocatori che avessero una voglia matta di fumarsi il cervello. Ognuno doveva impersonare una tartaruga intenta a pestare la povera gente di New York e soprattutto i critici del ''Clan del Piede'', per convincerli a rivalutare le loro scadenti opere d'arte.
 
Questo perché l'attrice che avrebbe dovuto interpretare April rabbrividì all'idea di venire [[Sesso|trombata]] sul set da quattro tartarughe con sembianze umane, per questa ragione decise di vivere come eremita sotto mentite spoglie.
Poi conquistarono la Playstation 4 e la Playstation Millemila, che sembra non uscirà mai così ci risparmieremo di giocarci, con dei giochettini sempre da fare in famiglia (mafiosa visto che anche questi fruttavano introiti alla mafia).
 
Infine fu la volta di TMNT (Tutti Minchioni Nerd Truzzi), in cui le quattro tartarughe dovevano sventare il piano diabolico dei [[Nerd]], alleati con i [[Truzzi]], che volevano riunire tutte le opere di arte contemporanea per evocare il sommo Picasso che avrebbe schiavizzato la gente nella produzione di tinte a olio per altre sue mostruosità. Quest'ultimo videogiuoco fu distribuito insieme a speciali occhiali 3D per aumentare il coinvolgimento, a tal punto che 8000 videogiuocatori che lo provarono morirono di crisi epilettiche.
 
== Film ==