Tales of Symphonia: Dawn of the New World: differenze tra le versioni

Riga 80:
== Vecchie glorie riempitive ==
[[File:Tales of Symphonia cosplay.jpg||right|thumb|320px|Sheena si sfoga con Zelos per la sua parte in questo seguito, non che Zelos c'entri qualcosa ma è sempre un piacere picchiarlo]]
*'''Genis Sage''': Il secchione affetto da nanismo del capitolo precedente, oltre alche il personaggio che cerca più di far sapere agli altri quanto gli ormoni abbiano contribuito a farlo crescere rispetto al capitolo precedente e di come anche la sua voce sia cambiata<ref>Dato anche il fatto che tutti i doppiatori precedenti siano probabilmente morti</ref>. Nonostante la crescita, si diverte ancora ad evocare tuoni e meteoriti con il suo sonaglino demoniaco.
*'''Raine Sage''': Raine è una professoressa delle elementari<ref> Dato che in questo gioco l'unica scuola presente è una elementare e quelli che hanno lauree multiple sono costretti ad insegnare lì, anche se nel capitolo precedente c'erano persone più mature ma lasciamo stare.</ref>, anche conosciuta per la sua mania di fare [[esperimento|esperimenti]] con il cibo utilizzando tutto quello che trova per strada, sia esso [[napalm]] o [[umani]], consumando lentamente gli organi interni dei personaggi del gioco, in particolare quelli del fratello Genis.
*'''Colette Brunel''': Una tenera ragazza gentile con tutti che vuole proteggere il tempio della dea Martel che rischia di essere distrutto dal conflitto, magari per un secondo campo da golf. Possiede ancora le ali da angelo ed attacca ancora i nemici con dei [[freesbee]] o con degli [[LP]].
Riga 86:
*'''Zelos Wilder''': Eccolo, stranamente risorto dopo una morte prematura nel gioco precedente, molto più incazzato a causa del rapimento della sorella Seles, che prima odiava.
*'''Regal Bryant''': Finalmente ha deciso di staccarsi le manette indossate a lungo come pentimento, anche se continua a non usare le mani. Altra novità sta nel fatto che per un pezzo del gioco combatte in [[smoking]].
*'''Presea Combatir''': Nonostante anche lei haabbia potuto sfruttare gli ormini della crescita, non solo non ha ancora acquistato delle emozioni, ma è anche stata assalita da una forma acutissima di [[sentimento del puccioso]].
 
== Misteri veri ed eventuali ==
0

contributi