Szayel Aporro Grantz: differenze tra le versioni

Riga 31:
 
== Zampakuto, Tecniche, Invenzioni e [[Perversione|Perversioni]] ==
Szayel è un dei personaggi più rompiballe che ci siano in circolazione: ogni volta sembra finalmente che stia per schiattare o che chiattato lo sia definitivamente ecco che ne tira fuori un'altra che puntualmente lo salva. Da geniale scienziato qual'è ovviamente non si limita ad usare le abilità della sua zampakuto (che già son parecchie), ma ricorre anche ad altri sofisticatissimi mezzi che elabora e costruisce lui stesso. Per citarne un paio abbiamo i pantaloni indistruttibili, anche dopo l'attacco più potente di Uryu Ishida, gli assistenti commestibii al gusto fragola e le ancora più utili telecamere sparse in tutto il palazzo che gli fanno capire tutto del nemico ancora prima che questi bussi alla sua porte, peggio del [[Grande Fratello]]! Ha inventato anche un puzzle tramite il quale può controllare e spostare ogni corridoio del suo palazzo. Non importa quanto ti sforzerai, alla fine ti ritroverai sempre nel suo [[gabinetto]]. Inoltre è un esperto di stanze strane, dato che ne ha costruita una che causa [[allucinazioni]] e un'altra ancora che impedisce all'avversario di usare la sua energia. Tra i prototipi di invenzioni rinvenuti da Mayuri post-scontro, troviamo due corpi appesi al soffito censurati sia nel manga che nell'anime. Quali oscure perversioni si celano dietro questa scoperta?
 
Il nome della sua zampakuto è '''Fornicaras''', ovvero ''[[Sesso|Fornicherò]]'', chiara indicazione di quello che farà ai suoi avversari (quelli uomini almeno) una volta battuti. Quando la rilascia<ref>Il comando per rilasciare è la parola "Succhia"... E QUESTO È VERO, andate su wikipedia se non ci credete!</ref> se la infila in bocca come un esperto fachiro, dopodichè ingrassa così tanto che esplode, dunque gli esce un completo [[D&G]] alla moda del momento e un paio di [[Eh?|ali a grappolo]].
Ecco alcune delle abilità che consente di utilizzare:
 
*'''[[Clonazione]]''': Dalla schiena gli esce un [[Diarrea|liquido nero]] che si trasforma in tante copie dell'avversario, anzi, più forti e più cattive dell'avversario. Fortunatamente anche più stupide di lui, cosa che consentirà a Renji di sfruttare la sua stessa già grande stupidità per sconfiggerle. Questo è una versione 2.0 di ciò che era il liquido che infilava nei suoi preparati quando ancora lavorava alla Mellin.
 
*'''Bambole [[voodoo]]''': La sua abilità preferita. Se ti fai acchiappare dalle sue [[Cazzata|ali a grappolo]] può far uscire una bambolina identica a te. Di tale bambolina può svitare il corpo in modo da poter giocherellare direttamente con gli organi dell'avversario per torturarlo atrocemente. Indovinate con [[Pene|quale organo]] lui preferisce giocare?.
Riga 42:
{{cit|E secondo voi io potevo mai perdere con uno che masturba le bambole? [[Totò|Poveri fessi!]]|Mayuri Kurotsuchi su Szayel a fine incontro}}
 
*'''Rinascita (o Gabriel, come piace a lui)''': anni e anni di religione e di storie sull'Angelo Gabriele gli hanno permesso di sviluppare la sua abilità più scassaballe ed ambigua di tutte. Attraverso i suoi [[pene|tentacoli]] può lasciare il suo [[sperma|seme]] nei corpi degli avversari per poi uscire dalla loro bocca dopo un giro turistico interno.
*'''Rinascita''':
 
== Curiosità ==
0

contributi