Super Meat Boy: differenze tra le versioni

m (Articolo orfano, aggiungo {{orfano}} all' inizio della pagina)
Riga 25:
==Giocare a Super Meat Boy==
 
In questo gioco non esistono livelli di difficoltà: questo gioco '''É''' la difficoltà. Giocarci troppo potrebbe causare seri danni mentali. Per spiegare il decorso della malattia, presentiamo un rapporto medico-psichiatrico fornitoci dall' Ospedale Neuropsichiatrico di [[Vergate sul Membro]]:
 
*'''Primo mondo''': il paziente non presenta sintomi di alcun genere. Il gioco scorre normalmente, sebbene con qualche morte.
Riga 41:
*'''Settimo mondo, o Cotton Alley''': sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è [[Dead Space|necromorfizzato]]. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del [[Necronomicon]]; testate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla gravidanza isterica, emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di [[Satana]], [[Yog-Sothoth]] e [[Ganondorf]]. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio [[Bibbia|biblico]] di [[Sodoma e Gomorra]]. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
 
*'''Glitch World''': resurrezione del paziente, che si aggira per il laboratorio urlando invocazioni [[satanismo|sataniche]]; ogni tentativo di abbattimento è stato vano. Proclamato lo stato di allerta nazionale, mobilitate le forze armate [[NATO]]. Sigillamento della clinica, sperando che possa aiutare il contenimen...NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! [[AAAAAAAAAAAAAAAA!|AAAAAHHAAAHHH!]]
 
Qui il rapporto si interrompe improvvisamente.
0

contributi