Super Meat Boy

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Giocatore medio alla fine del secondo mondo.

Super Meat Boy è il videogioco preferito da Bear Grylls, in quanto contiene un'elevata quantità di proteine.

Trama

La trama, palesemente plagiata da Mamma Nintendo, inizia con il nostro eroe quarto di manzo che amoreggia con la sua dominatrice sadomaso, Ragazza Cerotto (in inglisc Bandage Girl), ma viene interrotto dall'arrivo di un aborto[1] malvagio che salta addosso a Ragazza Cerotto e la rapisce, portandola in una specie di castello sospeso per aria. A questo punto la prode bistecca deve correre al salvataggio della cubica ragazza per farsi restituire la frusta che le aveva prestato.

Gameplay

Il gameplay del gioco è estremamente complesso, e consiste in:

  • Correre
  • Saltare
  • Correre ancora
  • Saltare di nuovo
  • Correre per la terza volta
  • Saltare
  • Morire

Con un gameplay così profondo, ci si aspetta che il gioco abbia un ragionevole livello di difficoltà. E invece no.

Giocare a Super Meat Boy

In questo gioco non esistono livelli di difficoltà: questo gioco È la difficoltà. Giocarci troppo potrebbe causare seri danni mentali. Per spiegare il decorso della malattia, presentiamo un rapporto fornitoci dall'Ospedale Neuropsichiatrico di Vergate sul Membro:

  • Primo mondo: il paziente non presenta sintomi di alcun genere. Il gioco scorre normalmente, sebbene con qualche morte.
  • Secondo mondo: sintomi di poca importanza. Il paziente si arrabbia, sfugge qualche imprecazione. Parecchie morti.
  • Terzo mondo: sintomi di media entità. Gravi arrabbiature da parte del paziente, sudore su testa e mani, controller sbattuto a terra un paio di volte. Gran numero di morti.
  • Quarto mondo: sintomi gravi. Il paziente urla bestemmie e imprecazioni a ogni piè sospinto, mani madide di sudore, visible arrossamento del volto. Enorme quantità di morti.
  • Quinto mondo: sintomi estremamente seri. Urla sconnesse da parte del paziente, il quale tenta svariate volte di addentarsi le dita delle mani. Fenomeni di xenoglossia, occhi iniettati di sangue, sudore a cascate. Numero di morti che ricorda l'obitorio dell'ospedale San Raffaele a Milano.
  • Sesto mondo: sintomi catastrofici. Mutazioni genetiche sul corpo del paziente, il quale inizia a esprimersi in lingue sconosciute e soffrire di spasmi estremamente gravi. Il controller, sebbene rinforzato precedentemente, è semidistrutto. Dita delle mani consumate fino alle falangi, comparsa di marchi del Caos sulla cute del paziente. Imputridimento e decomposizione di tutte le parti del corpo che non sono coinvolte nel gioco. Numero di morti pari al numero delle vittime del Secondo Conflitto Mondiale. Convocato in via precauzionale un esorcista. Paziente sedato per evitare pericoli.
  • Settimo mondo, o Cotton Alley: sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è necromorfizzato. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del Necronomicon. Testate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla gravidanza isterica, emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di Satana, Yog-Sothoth e Ganondorf. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio biblico di Sodoma e Gomorra. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
  • Glitch World: resurrezione del paziente, che si aggira per il laboratorio urlando invocazioni sataniche; ogni tentativo di abbattimento è stato vano. Proclamato lo stato di allerta nazionale, mobilitate le forze armate NATO. Sigillamento della clinica, sperando che possa aiutare il contenimen...
NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! AAAAAHHAAAHHH!

Qui il rapporto si interrompe improvvisamente.

Voci correlate

Note

  1. ^ Disapprovato dalla CEI