Super Meat Boy: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
==Giocare a Super Meat Boy==
 
In questo gioco non esistono livelli di difficoltà: questo gioco '''ÉÈ''' la difficoltà. Giocarci troppo potrebbe causare seri danni mentali. Per spiegare il decorso della malattia, presentiamo un rapporto fornitoci dall'Ospedale Neuropsichiatrico di [[Vergate sul Membro]]:
 
*'''Primo mondo:''' il paziente non presenta sintomi di alcun genere. Il gioco scorre normalmente, sebbene con qualche morte.
Riga 29:
*'''Terzo mondo:''' sintomi di media entità. Gravi arrabbiature da parte del paziente, sudore su testa e mani, controller sbattuto a terra un paio di volte. Gran numero di morti.
*'''Quarto mondo:''' sintomi gravi. Il paziente urla [[bestemmie]] e imprecazioni a ogni piè sospinto, mani madide di sudore, visible arrossamento del volto. Enorme quantità di morti.
*'''Quinto mondo:''' sintomi estremamente seri. Urla sconnesse da parte del paziente, il quale tenta svariate volte di addentarsi le dita delle mani. Fenomeni di xenoglossia, occhi iniettati di [[sangue]], sudore a cascate. Numero di morti che ricorda l'obitorio dell'ospedale San Raffaele a [[Milano]].
*'''Sesto mondo:''' sintomi catastrofici. Mutazioni genetiche sul corpo del paziente, il quale inizia a esprimersi in lingue sconosciute e soffrire di [[spasmo|spasmi]] estremamente gravi. Il controller, sebbene rinforzato precedentemente, è semidistrutto. Dita delle mani consumate fino alle falangi, comparsa di [[Warhammer|marchi del Caos]] sulla cute del paziente. Imputridimento e decomposizione di tutte le parti del corpo che non sono coinvolte nel gioco. Numero di morti pari al numero delle vittime del [[Seconda Guerra Mondiale|Secondo Conflitto Mondiale]]. Convocato in via precauzionale un [[esorcista]]. Paziente sedato per evitare pericoli.
*'''Settimo mondo, o Cotton Alley:''' sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è [[Dead Space|necromorfizzato]]. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del [[Necronomicon]]. Testate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla [[gravidanza isterica]], emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di [[Satana]], [[Yog-Sothoth]] e [[Ganondorf]]. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio [[Bibbia|biblico]] di [[Sodoma e Gomorra]]. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
0

contributi