Super Meat Boy: differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(22 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{orfano}}
[[Categoria:Alternative al sesso]][[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]][[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe]]{{incostruzione}}
{{videogioco}}
 
[[File:Super Meat Boy.jpg|leftright|thumb|200px|Giocatore medio alla fine del secondo mondo.]]'''Super Meat Boy''' è il videogioco preferito da [[Bear Grylls]], in quanto contiene un'elevata quantità di [[proteine]].
'''Super Meat Boy''' è il videogioco preferito da [[Bear Grylls]], in quanto contiene un'elevata quantità di [[proteine]].
 
==Trama==
 
La trama, palesemente [[plagio|plagiata]] da [[Nintendo|Mamma Nintendo]], inizia con il nostro eroe quarto di manzo che amoreggia con la sua dominatrice [[sadomaso]], Ragazza Cerotto (in [[inglisc]] Bandage Girl), ma viene interrotto dall'arrivo di un [[aborto]]<ref>disapprovatoDisapprovato dalla [[CEI]]</ref> malvagio che salta addosso a Ragazza Cerotto e la rapisce, portandola in una specie di [[Hayao MiyzakiMiyazaki|castello sospeso per aria]]. A questo punto la prode [[bistecca]] deve correre al salvataggio della cubica ragazza per farsi restituire la frusta che le aveva prestato.
 
==Gameplay==
Line 13 ⟶ 11:
Il gameplay del gioco è estremamente complesso, e consiste in:
 
*Correre;
*Saltare;
*Correre ancora;
*Saltare di nuovo;
*Correre per la terza volta;
*Saltare;
*[[morte|Morire]];
 
Con un gameplay così profondo, ci si aspetta che il gioco abbia un ragionevole livello di difficoltà. E invece no.
Line 25 ⟶ 23:
==Giocare a Super Meat Boy==
 
In questo gioco non esistono livelli di difficoltà: questo gioco '''ÉÈ''' la difficoltà. Giocarci troppo potrebbe causare seri danni mentali. Per spiegare il decorso della malattia, presentiamo un rapporto medico-psichiatrico fornitoci dall'Ospedale Neuropsichiatrico di [[Vergate sul Membro]]:
 
*'''Primo mondo:''': il paziente non presenta sintomi di alcun genere. Il gioco scorre normalmente, sebbene con qualche morte.
*'''Secondo mondo:''': sintomi di bassapoca importanza. Il paziente si arrabbia, sfugge qualche imprecazione. Parecchie morti.
*'''Terzo mondo:''': sintomi di media entità. Gravi arrabbiature da parte del paziente, sudore su testa e mani, controller sbattuto a terra un paio di volte. Gran numero di morti.
*'''Quarto mondo:''': sintomi gravi. Il paziente urla [[bestemmie]] e imprecazioni a ogni piè sospinto, mani madide di sudore, visible arrossamento del volto. Enorme quantità di morti.
*'''Quinto mondo:''': sintomi estremamente seri. Urla sconnesse da parte del paziente, il quale tenta svariate volte di addentarsi le dita delle mani. Fenomeni di xenoglossia, occhi iniettati di [[sangue]], sudore a cascate. Numero di morti che ricorda l'obitorio dell'ospedale di San Raffaele a [[Milano]].
*'''Sesto mondo:''': sintomi catastrofici. Mutazioni genetiche sul corpo del paziente, il quale inizia a esprimersi in lingue sconosciute e soffrire di [[spasmo|spasmi]] estremamente gravi. Il controller, sebbene rinforzato precedentemente, è semidistrutto. Dita delle mani consumate fino alle falangi, comparsa di [[Warhammer|marchi del Caos]] sulla cute del paziente. Imputridimento e decomposizione di tutte le parti del corpo che non sono coinvolte nel gioco. Numero di morti pari al numero delle vittime del [[Seconda Guerra Mondiale|Secondo Conflitto Mondiale]]. Convocato in via precauzionale un [[esorcista]]. Paziente sedato per evitare pericoli.
*'''Settimo mondo, o Cotton Alley:''': sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è [[Dead Space|necromorfizzato]]. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del [[Necronomicon]];. testateTestate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla [[gravidanza isterica]], emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di [[Satana]], [[Yog-Sothoth]] e [[Ganondorf]]. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio [[Bibbia|biblico]] di [[Sodoma e Gomorra]]. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
*'''Glitch World:''': resurrezione del paziente, che si aggira per il laboratorio urlando invocazioni [[satanismo|sataniche]]; ogni tentativo di abbattimento è stato vano. Proclamato lo stato di allerta nazionale, mobilitate le forze armate [[NATO]]. Sigillamento della clinica, sperando che possa aiutare il contenimen...NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! [[AAAAAAAAA!|AAAAAHHAAAHHH!]]
 
{{Dimensione|125%|{{Allinea|center|'''NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! [[AAAAAAAAA!|AAAAAHHAAAHHH!]]'''}}}}
*'''Secondo mondo''': sintomi di bassa importanza. Il paziente si arrabbia, sfugge qualche imprecazione. Parecchie morti.
 
Qui il rapporto si interrompe improvvisamente.
*'''Terzo mondo''': sintomi di media entità. Gravi arrabbiature da parte del paziente, sudore su testa e mani, controller sbattuto a terra un paio di volte. Gran numero di morti.
 
== Voci correlate ==
*'''Quarto mondo''': sintomi gravi. Il paziente urla [[bestemmie]] e imprecazioni a ogni piè sospinto, mani madide di sudore, visible arrossamento del volto. Enorme quantità di morti.
*[[I Wanna Be The Guy]]
 
==Note==
*'''Quinto mondo''': sintomi estremamente seri. Urla sconnesse da parte del paziente, il quale tenta svariate volte di addentarsi le dita delle mani. Fenomeni di xenoglossia, occhi iniettati di sangue, sudore a cascate. Numero di morti che ricorda l'obitorio dell'ospedale di San Raffaele a [[Milano]].
 
{{Note}}
*'''Sesto mondo''': sintomi catastrofici. Mutazioni genetiche sul corpo del paziente, il quale inizia a esprimersi in lingue sconosciute e soffrire di [[spasmo|spasmi]] estremamente gravi. Il controller, sebbene rinforzato precedentemente, è semidistrutto. Dita delle mani consumate fino alle falangi, comparsa di [[Warhammer|marchi del Caos]] sulla cute del paziente. Imputridimento e decomposizione di tutte le parti del corpo che non sono coinvolte nel gioco. Numero di morti pari al numero delle vittime del [[Seconda Guerra Mondiale|Secondo Conflitto Mondiale]]. Convocato in via precauzionale un [[esorcista]]. Paziente sedato per evitare pericoli.
 
{{Portali|Videogiochi}}
*'''Settimo mondo, o Cotton Alley''': sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è [[Dead Space|necromorfizzato]]. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del [[Necronomicon]]; testate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla gravidanza isterica, emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di [[Satana]], [[Yog-Sothoth]] e [[Ganondorf]]. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio [[Bibbia|biblico]] di [[Sodoma e Gomorra]]. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
 
[[Categoria:Alternative al sesso]]
*'''Glitch World''': resurrezione del paziente, che si aggira per il laboratorio urlando invocazioni [[satanismo|sataniche]]; ogni tentativo di abbattimento è stato vano. Proclamato lo stato di allerta nazionale, mobilitate le forze armate [[NATO]]. Sigillamento della clinica, sperando che possa aiutare il contenimen...NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! [[AAAAAAAAA!|AAAAAHHAAAHHH!]]
[[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]]
 
[[pt:Super Meat Boy]]
Qui il rapporto si interrompe improvvisamente.
 
==Note==
{{legginote}}
<references />